Angelina Jolie diventa la Signora del Male!

angelina-jolie

Angelina Jolie stupisce tutti con il video della sua “trasformazione” nella Signora del Male.

Angelina Jolie diventa Malefica: la Disney ha deciso di diffondere il video della sua “trasformazione” a distanza di pochissime settimane dall’uscita del nuovo film in tutte le sale italiane.

Dopo cinque anni passati dal primo film, Malefica sta tornando. Nel sequel del film “Maleficent“, Angelina Jolie completa la sua trasformazione definitiva nella Signora del Male. Per spezzare l’attesa di rivedere il malefico personaggio di Angelina in tutte le sale, la Disney ha deciso di diffondere a sorpresa un filmato della trasformazione dell’attrice nella tenebrosa fata del male de La Bella Addormentata del Bosco.

La Disney annuncia il ritorno di Malefica attraverso un video

Il film è ovviamente incentrato su Malefica, sulla sua magia oscura che sprigionerà contro il Regno dopo il matrimonio di Aurora e sulla sua tenebrosità travolgente. L’attrice ha ricevuto per questa interpretazione il premio Oscar. Guardando sui social il video diffuso dalla Disney, appare chiaro come il suo personaggio potrà essere tanto spaventoso quanto assolutamente affascinante.

angelina-jolie angelina-jolie

angelina-jolie

Il 17 ottobre 2019 Maleficent 2 debutterà in tutte le sale italiane

Ci sarà un’anteprima europea prevista a Roma il 7 ottobre, a cui la Jolie andrà a prendere parte…si spera! I fan sono in fibrillazione ed hanno cominciato il count down, l’attesa è alle stelle, sopratutto dopo il filmato ufficiale divulgato dalla Disney.

Un video che ha alimentato ulteriormente il mistero sul secondo capitolo del film. Siamo tutti in attesa di vedere, la Disney ed la bella attrice Angelina Jolie, riusciranno nuovamente a catturare tutti i fan ? Questo lo scopriremo solo il 17 ottobre, quando la Signora del Male ci aspetterà in tutte le sale italiane per travolgerci con la sua tenebrosità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *