Ariana Grande ha dovuto cancellare il tour!

ariana-grande

Ariana Grande sciocca tutti su Instagram: “Sono ammalata  devo cancellare i miei prossimi appuntamenti del tour”.

I fan di Ariana Grande sono tutti in apprensione per via dello stato di salute della cantante. Ariana è stata costretta a cancellare le prossime tappe del tour in programma a causa delle sue condizioni di salute. “Sono molto ammalata, ho dolori fortissimi e grandi difficoltà a respirare durante le esibizioni.” dice la cantante in una Instagram Story.

Il suo malessere fisico va avanti da circa un mese, in particolare dal suo ultimo concerto di Londra. Ariana Grande continua con le sue stories mostrandosi alle prese con areosol e una sacca di flebo di vitamine: “Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo” ha spiegato ai fan. “Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto”.

ariana-grandeTutti i fan cercano di incoraggiarla, “Vedrai che tutto si risolverà” dice una follower. E qualche messaggio di sostegno arriva anche da Barbra Streisand che ha dispensato per lei qualche consiglio utile a guarire, via Twitter: “Prendi un beverone bello forte a base di vitamina C con un po’ di miele di Manuka e naturalmente una bella zuppa di pollo”.

Insomma per il momento è certo, Ariana Grande non farà le sue future tappe del tour, ma ci auguriamo che la cantante si riprenda al più presto e che torni più forte di prima a dominare i palchi di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *