Avril Lavigne ritorna sul palco dopo la malattia!

avril-lavigne

Avril Lavigne torna a cantare dal vivo dopo la malattia: unica data a Milano!

Avril Lavigne, 35 anni, ha dovuto combattere per anni la malattia di Lyme (una malattia batterica infettiva trasmissibile attraverso le zecche):  “Avevo accettato la morte e sentivo il mio corpo spegnersi. Mi sentivo come se stessi affogando. Incapace di respirare. Ho passato gli ultimi anni a casa a combattere la malattia di Lyme. Sono stati i peggiori della mia vita mentre ho affrontato battaglie sia fisiche che emotive”! Queste furono le parole di Avril Lavigne lo scorso anno, quando raccontava della disabilità che l’aveva colpita allontanandola drasticamente dalla sua amata musica. Ora però la cantante si sente meglio ed ha annunciato un nuovo tour che arriverà con un’unica tappa italiana in data 16 marzo 2020 a Milano! Ha deciso di ritornare sul palco, le manca la musica, vuole cantare come prima!

avril-lavigne

Avril Lavigne, cantante canadese, annuncia il Head Above Water World Tour 2020, con tappe in tutta l’Europa. Partirà dall’Italia e si sposterà poi ad Amsterdam, Berlino, Parigi e Manchester per poi sbarcare in Cina, Giappone e Sud-Est asiatico!

Il suo tour dopo 5 lunghi anni

Avril Lavigne parla a proposito del suo tour dopo 5 anni: “Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò Head Above Water Tour in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico”.

La cantante ha istituito una fondazione: The Avril Lavigne Foundation, un’associazione che si occupa di aiutare e supportare tutte le persone colpite dalla malattia di Lyme. In occasione del suo tour, per ogni biglietto venduto, saranno donati 2,00 euro alla Fondazione di Avril. Attraverso le donazioni, la fondazione fornisce risorse e cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *