Bari Italy, “the place to be 2019” secondo Lonely Planet

Bari-italy

Bari Italy, l’unica meta Italiana nella classifica delle 10 destinazioni “Best in Europe 2019”

Bari Italy, il capoluogo pugliese, è rientrato nelle Best in Europe 2019, una classifica presentata ieri a Firenze dalla guida Lonely Planet. La città è ufficialmente tra le 10 migliori mete europee dell’anno.

Bari è il posto perfetto che coniuga arte, cultura e buon cibo accompagnati dal magnifico caldo mediterraneo. Hanno scelto Bari, per la ricca eredità architettonica e la sublime cucina tradizionale, di cui il popolo barese si vanta da sempre.

È inoltre l’unico centro italiano ad essersi trasformato nel corso di un solo decennio. Diventando molto più all’avanguardia. Prima, infatti, era solo una città portuale. Mentre adesso è completamente modernizzata: con spiagge ripulite, teatri principali riaperti, rinnovazione delle piazze e trasformazione di negozi chiusi in ottimi ristoranti locali.

Dove fare una meritata vacanza nel Barese?

Lonely Planet ha selezionato il capoluogo pugliese come meta europea. Ma anche il GRUPPO UNA, la più grande catena italiana di hotel, si contraddistingue per la sua architettura ed il suo stile profondamente legato alle tradizioni baresi.

Bari-Italy

UNAHOTELS Regina Bari ha un facile accesso alla città. È infatti situata in una posizione strategica, che permette di raggiungere facilmente il centro, le spiagge baresi e non solo. Si può difatti spingersi verso le perle del territorio circostante come Matera (Capitale Europea della Cultura) o Alberobello, una città che va assolutamente visitata per il suo paesaggio unico al mondo.

UNAHOTELS Regina Bari: i vari servizi per un po’ di sano e puro relax

La struttura offre una vasta gamma di servizi a disposizione dell’ospite. Dotata di piscina all’aperto e zone relax immerse negli ulivi, è il posto perfetto per soggiornare nella città di Bari.

Bari-Italy

Non manca la zona benessere, il Regina SPA, studiato per fornire al cliente momenti di puro relax, con piscina termale coperta, il percorso Kneipp, idromassaggi, la sauna romana, il bagno turco, i lettini in pietra riscaldata e le docce emozionali. Insomma un vero e proprio modo per rigenerarsi. Inoltre potrete lasciarvi coccolare con tecniche avanzate di massaggio e trattamenti per corpo e viso. Tranquilli, non manca un posto dove poter mangiare. Il famoso ristorante Noha vi delizierà con tanti piatti della tradizione pugliese. 

Bari-Italy

L’articolo Bari Italy, “the place to be 2019” secondo Lonely Planet proviene da Viaggi in Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *