Belen Rodriguez al centro degli scoop !

belen-rodriguez-al-centro-degli-scoop

Belen Rodriguez è nuovamente al centro degli scoop! Cosa sarà successo questa volta?

Belen Rodriguez è di nuovo al centro degli scoop…come ogni settimana d’altronde. Abbiamo visto la bellissima argentina in tutte le vesti possibili ed immaginabili, ultimamente si è anche data al make-up. Si diverte a dispendere consigli di bellezza e a condividere con le sue fan la suo skincare routine quotidiana!  Ma torniamo a noi, Belen adesso si trova in una felice gita di famiglia sul lago di Como. Ultimamente Belen e Stefano si concedono spesso periodi di vacanza e relax , stavolta sono in compagnia del loro piccolo Santiago e in direzione Lago di Como!

La famiglia al completo è stata fotografata da “Chi” mentre saliva sul gommone. Una piccola vacanza all’insegna dell’amore, della famiglia e del relax, ovviamente! Insomma un periodo perfetto sia per Belen Rodriguez che per Stefano De Martino sotto tutti i punti di vista, personale e professionale. Belen che tra non molto prenderà parte ad una serie Netflix, Stefano invece sarà molto probabilmente conduttore di Sanremo. Ma le cattive notizie arrivano sempre quando splende il sole!

Scoop dal passato

Belen Rodriguez è al centro degli scoop ancora una volta…ma cosa è successo sta volta? Beh direttamente dal passato della showgirl argentina arriva un gran bel pettegolezzo. I giornali “Chi” e “Chicche di gossip” hanno dichiarato che mentre Belen era la compagna di Andrea Iannone ha anche avuto una liaison con Andrea Damante, ai tempi ancora fidanzato di Giulia De Lellis (attualmente compagna di Andrea Iannone…a quanto pare alle due donne piacciono gli stessi uomini). Questa presunta storia “clandestina” è rimasta segreta per diversi mesi, quasi un anno. Il pettegolezzo quindi non solo fa un pò pensare sulla fedeltà di Belen verso il suo ex compagno, ma suscita diverse domande sulla nascita (sincera o meno) del rapporto tra Giulia e Andrea Iannone. Sarà nato tutto a seguito di una grande ripicca? O anche per Giulia è stato uno scoop?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.