Belen Rodriguez in una serie Netflix! Abbiamo visto Belen Rodriguez in tutte le vesti, da showgirl, influencer, conduttrice, ballerina, attrice e make-up artist. All’appello mancava solo la sua presenza su Netflix, che finalmente è arrivata
Belen Rodriguez in una serie Netflix : “Sto realizzando un sogno, il progetto è concreto”. Questo ha detto in un’intervista l’argentina, showgirl e conduttrice di Tu si que vales. Ha confessato dell’idealizzazione e attuale realizzazione di una serie Netflix. Il suo nuovo progetto è al momento top secret, la showgirl ci ha confessato solo che si ispirerà a Meryl Streep, icona di audacia, libertà e tanto coraggio.
Prossimamente vedremo la nostra Belen Rodriguez in una serie Netflix; l’argentina ha preferito dare l’annuncio su LasRosas, una rivista argentina, piuttosto che su qualsiasi altro magazine italiano, eppure è una delle donne più discusse in Italia…chissà!
Il suo nuovo progetto la vede protagonista in un futuro moooolto prossimo in una serie Netflix. Lei è tanto entusiasta di realizzare questo sogno. Belen, che adesso si sta godendo la sua vacanza alle Maldive con Stefano De Martino sta dunque concretizzando un ennesimo traguardo.
Meryl Streep: fonte d’ispirazione
Ancora non sappiamo bene nello specifico di che genere di serie si tratta, Belen ha preferito non approfondire la notizia. Tutto ciò che ci ha confessato è stato il perché della sua ispirazione a Meryl Streep: “Mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Mi ha sempre ispirato il coraggio e la libertà”.
D’altronde Belen si è già prestata come attrice: dal debutto in “Natale in Sudafrica”, a coprotagonista con Emilio Solfrizzi in “Se sei così ti dico sì” e in “Non c’è 2 senza te”, guest star dell’episodio de “Il commissario Montalbano” e tanto altro.
Che dire, una donna dalle mille doti che non smette mai di stupirci. Per il momento la guardiamo da casa come conduttrice, in attesa di vederla nel ruolo di protagonista in una Serie Netflix.