Blind booking Italia: di che si tratta?

blind-booking

Il blind booking Italia è un concetto tutto nuovo di viaggiare, let’s see!!!

Il blind booking Italia si affida a Utravel e concede viaggi a poco prezzo per mete affascinanti. Utravel è pensato per gli studenti universitari e per i loro compagni di viaggio al di sotto dei 30 anni. Tutto è organizzato dal gruppo Alpitour che con il blind booking da l’effetto sorpresa a tutti coloro che decidono di prenotare. Come fare? È molto semplice, vi basterà selezionare il periodo preferito in cui si vuole partire, la partenza avverrà in uno dei 7 giorni inclusi nella vostra scelta ed il ritorno invece dopo una o due settimane. Al resto ci pensa Utravel!

Come si viaggia con il blind booking?

In pratica Utravel mette a disposizione 3 diversi pacchetti all inclusive e tu viaggiatore dopo aver selezionato i tuoi giorni di preferenza, non dovrai far altro che scegliere uno tra questi tre pacchetti: “Baang!” da 499 euro ; “Yeah!” da 699 euro;  “Wow!” da 899 euro, al resto ci pensa ALPITOUR! Le destinazioni possono essere davvero tante, da Cuba, al Messico alle Maldive. La meta viene rivelata pochi giorni prima della partenza! La forma all inclusive del pacchetto include colazione, pranzo, cena e open bar!

blind-booking

Sul sito vi comparirà poi una sorta di gratta e vinci che voi dovrete grattare per scoprire quale sarà la meta del vostro viaggio! Ciò che rende magico il blind booking è il fatto di non sapere dove andare, il che rende tutto molto più adrenalinico!  Di sicuro,  viaggiare così è una novità parecchio divertente non solo per i ragazzi ma anche per famiglie che hanno voglia di regalare ai bambini delle esperienze diverse dalle solite. Ci sono anche molte coppie piuttosto interessate a questo effetto a sorpresa! Insomma non vi resta che scegliere i giorni perfetti per voi, il vostro budget e poi aspettare che il Blind booking Utravel faccia del suo meglio per assicurarvi un viaggio da sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *