Brad Pitt fa un romantico regalo a Jennifer Aniston.

Brad-pitt-e-jennifer-aniston

Ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?

Il web non ci ha messo tanto a far girare la notizia del regalo che Brad Pitt ha fatto per la sua ex moglie Jennifer Aniston: la passione tra i due si è riaccesa?

Brad Pitt sembra abbia tutte le buone intenzioni per riconquistare la sua ex moglie Jennifer Aniston, a sostenerlo per primo è il sito di IBTimes.com, ma da lì il web è impazzito. Non si parla d’altro che di Brad Pitt e Jennifer. L’attore sta preparando un regalo per la sua ex moglie a regola d’arte. Parlando di un uomo come Brad Pitt, vi lascio immaginare di che regalo si tratta. Sicuramente molto, molto romantico!

Di che regalo parliamo?

Non pensate a gioielli, rose rosse, auto di lusso e tanto meno a viaggi d’amore. Niente di tutto questo. L’idea di Brad è molto più grande: vuole regalare a Jennifer la loro vecchia splendida villa hollywoodiana in cui i due hanno vissuto per tanto tempo prima del loro divorzio. Quella era una casa che la bella Jennifer definiva: “Happy palace“. Ed è proprio per quella concezione che Jennifer aveva della casa che Brad Pitt ha voluto fare questo profondo gesto.

Brad-pitt-e-jennifer-aniston

L’abitazione fu venduta qualche tempo fa, ma ora è di nuovo sul mercato. Appena Pitt l’ha saputo si è mosso per acquistarla. Brad Bitt e Jennifer Aniston si sono lasciati circa quattordici anni fa quando l’attore si era innamorato di Angelina Jolie, conosciuta sul set del famoso film “Mr e Mrs Smith”.

Adesso Brad e Angelina non sono più una coppia, ad unirli però ci sono sempre i loro figli, e anche Jennifer non è più sposata con Justin Theroux. Quindi la domanda sorge spontanea: torneranno insieme? A molti farebbe tantissimo piacere, oltre che si spiegherebbe il perché di questo grande gesto, ma rimaniamo in attesa di novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *