A quanto pare Brad Pitt è nuovamente fidanzato, la fortunata si chiama Sat Hari Khalsa, ed è una designer di gioielli!
Brad Pitt, il divo di Hollywood si è innamorato perdutamente di una cinquantenne americana che ha studiato la simbologia delle pietre preziose e che attualmente è appunto una designer di gioielli di questo tipo e guida spirituale. Tante donne dello spettacolo indossano i suoi gioielli, anche Jennifer Aniston. Brad Pitt afferma di provare un grande sentimento nei confronti della donna, ma a detta di tutti, è solo un’altra tra le tante donne che lo aiuterà nel suo cammino per poi andare via, così come è stato per Jennifer Aniston prima, Angelina Jolie dopo e qualche rumors c’è stato anche per Charlize Theron.
Parliamo di una biondona cinquantenne americana, che ha vissuto per molti anni in India, è qui che ha studiato la simbologia delle pietre preziose. Ha lanciato una collezione di gioielli che si chiama Amrit Jewelry, indossata da molte star, sebbene lei sia parecchio distaccata dall’ambito dello spettacolo.
Quando è nato l’amore tra i due?
I due hanno cominciato a frequentarsi qualche tempo fa, ma la notizia è venuta a galla da poco, proprio il 19 settembre, data in cui c’è stata la premièr di Ad Astra (il film dell’attore) a Los Angeles. Qui sono stati immortalati per la prima volta insieme.
C’è un pò di confusione sulla loro conoscenza, i media infatti si sono parecchio scatenati. C’è chi dice che Brad Pitt e la sua attuale compagna si siano conosciuti nel 2018 quindi quasi due anni fa ad un evento, c’è chi invece afferma che i due si stiano frequentando solo a livello professionale e che Sat Hari Khalsa stia aiutando Brad Pitt a superare i suoi conosciuti problemi con l’alcol.
Brad sembra essere molto felice però di averla accanto, sostiene di ricevere tanta compagnia, forza ed energia da questa donna!