Busto esile e fianchi mediterranei : come scegliere l’abito giusto?

busto-esile-e-fianchi-mediterranei

Busto esile e fianchi mediterranei : i nostri consigli per la scelta dell’abito giusto per voi!

Se anche tu rientri nella tipologia di fisico dal busto esile e fianchi mediterranei, non perderti questi preziosi consigli che ti condurranno nella scelta dell’abito perfetto per il tuo matrimonio!

La scelta dell’abito da sposa è uno tra i momenti più emozionanti di ogni donna. Si è vero, è un vestito che si indossa una sola volta nella vita, ma che racchiude un insieme di emozioni e sensazioni inspiegabili. Capire su quale modello orientarsi è importante per essere perfette il giorno delle proprie nozze.

Il busto esile e fianchi mediterranei è la descrizione di un fisico da sempre considerato icona di sensualità e femminilità, si tratta di una silhoutte assolutamente unica nel suo genere. È importante, se si ha un fisico con busto esile e fianchi mediterranei, sapere quali capi d’abbigliamento scegliere per risaltare i propri punti di forza e nascondere i difetti, questo, sopratutto se il capo in questione è l’abito da sposa.

busto-esile-e-fianchi-mediterranei

Come scegliere l’abito giusto?

Per cominciare è bene sottolineare le caratteristiche principali di questa tipologia di fisico: vita molto sottile, fianchi pronunciati e spalle strette. È su questi punti che bisogna focalizzare l’attenzione.

In Atelier verrete sicuramente ammaliate da innumerevoli e meravigliosi abiti ma, prima di scegliere sappiate che quelli da preferire per un fisico con busto esile e fianchi mediterranei sono quelli con taglio in vita e gonne più o meno voluminose. La linea a principessa è un modello romantico e super femminile, è molto aderente nel corpetto, mentre dalla vita in giù si estende con una gonna più o meno ampia.

Ma se discostate dalla linea principesca potete optare per qualcosa di più raffinato come un abito scivolato con taglio sul punto vita! Ricordate sempre di mettere in risalto i vostri punti forti. 

busto-esile-e-fianchi-mediterranei

Le gonne lunghe e voluminose si occuperanno di mimetizzare al meglio i tuoi difetti, ma saranno i corpetti a valorizzare le tue qualità. Spalle esili e seno poco abbondante sono i requisiti perfetti per indossare corpetti più o meno succinti.

Nel nostro Atelier vi affiderete nelle mani di Barbara Nacci che vi aiuterà nella scelta più opportuna per voi, concentrando tutta l’attenzione sui vostri pregi. Lasciatevi guidare da Barbara ed ispiratevi alle ultime tendenze per mettere a punto la mise perfetta, magari aggiungendo qualche piccolo dettaglio sulla scollatura o sul punto vita.

L’articolo Busto esile e fianchi mediterranei : come scegliere l’abito giusto? proviene da Barbara Nacci Atelier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *