Cecilia Rodriguez è incinta?

cecilia-rodriguez-è-incinta

Gossip delle ultime ore: e se al posto di Belen fosse sua sorella Cecilia Rodriguez ad essere incinta ?

Cecilia Rodriguez è incinta? I social sono impazziti per la notizia, al momento ancora nulla sembra esser certo, ma sta di fatto che la modella argentina sta vivendo le sue giornate all’estero in compagnia di nausee costanti! E quindi il gossip si sposta da Belen, sulla quale giravano voci a riguardo di una sua presunta gravidanza, a Cecilia che a quanto pare sembra soffrire di nausee!

Cecilia Rodriguez è incinta? La modella non ha vissuto benissimo il suo viaggio di andata verso gli MTV Awards, tanto che Ignazio Moser ha deciso di condividere con tutti i fan il racconto delle nausee di cui Cecilia è stata vittima in questi giorni. Ed è proprio questo che dunque fa pensare che Cecilia Rodriguez sia incinta e che a breve potrebbe diventare mamma per la prima volta e rendere Ignazio padre!

cecilia-rodriguez-è-incinta

Un periodo importante per la coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un periodo molto importante per il loro amore e hanno deciso di far sapere ai fan che presto diventeranno genitori. L’hanno fatto in maniera non ufficiale perché nessuno dei due ha esplicitamente detto che Cecilia è incinta, ma lo hanno fatto intendere parlando delle nausee che fanno pensare ad una gravidanza.

cecilia-rodriguez-è-incinta

È stato proprio Ignazio a dare il via al gravidanza gate, ha ironizzato sulle nausee frequenti di Cecilia raccontando che non se l’è passata bene in aeroporto direzione MTV Awards. Cecilia avrebbe vomitato diverse volte. La domanda è dunque sorta spontanea da parte di tutti i loro follower: se si parla di nausee, si parla di gravidanza, e dunque Cecilia Rodriguez è incinta?

Al momento c’è ancora del mistero, i due non si sono sbilanciati più di tanto nel raccontare come stanno realmente i fatti, hanno solo lasciato intendere. Ma forse è questione di tempo prima che il piccolo Santiago abbia finalmente un pò di compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *