Cecilia Rodriguez come non l’avete mai vista! Lavora in campagna e il suo fidanzato Ignazio Moser la prende in giro e se la ride !
Cecilia Rodriguez come non l’avete mai vista prima! Abituati a vederla sempre in ordine, ben truccata e immortalata in foto meravigliose, la modella Cecilia sorprende tutti con una versione di se completamente diversa. Il suo fidanzato Ignazio Moser ci ha fatto conoscere un suo lato leggermente diverso e soprattutto sconosciuto!
Stravolta, con capelli alzati, senza trucco, vestita solo da una salopette. Tranquilli, non è successo niente di grave alla nostra Cechu, semplicemente la ragazza è andata a lavorare in campagna! Da quando ha scelto il suo compagno di vita Ignazio, ha dovuto fare i conti con un’altra realtà fatta di campi freschi, coltivazioni e …galline!
Cecilia alle prese con… la gallina
Cecilia si è trasferita in campagna dal suo fidanzato e nella mattina di ieri ha dovuto perdere un pò di tempo a risolvere un imprevisto con una gallina che è accidentalmente uscita dalla rete. La ventinovenne chiede aiuto al popolo di Instagram attraverso una story “Aiutatemi perché è uscita una gallina da qui e io non so come fare. La chiamo come si fa con i cani ma…”. Il panico non è finito qui, perché un’altra gallina ha seguito l’esempio della fuggitiva ed è anch’essa scappata via.
Ignazio se la ride di gusto
Ignazio ha deciso di ridacchiare sulla sua compagna prendendola un pò in giro: “A grande richiesta e solo per i miei follower, la Chechu lavoratrice! Mai vista lavorare in vita mia, ragazzi! Come ti sembra questa versione campagnola con la salopette e il furgone? ” ha chiesto ridendo e Cecilia li ha fatto notare che ha lavorato in campagna, con le galline e solo per lui; il fidanzato di tutta risposta: “Bravissima, bravissima! Una ragazza da sposare!”. Insomma una coppia molto ironica!