Chef Rubio offende tutti sui canali social!

chef-rubio

Chef Rubio offende tutti sui social ed il suo programma fa flop! Cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, il cuoco di “Unto e Bisunto” si è scavato una fossa da solo esponendo il suo pensiero sui social riguardante la strage avvenuta nella questura di Trieste, dove due giovani poliziotti Pierluigi Rotta e Matteo Demenego sono stati uccisi. Non si è limitato ad un solo social, ha esteso il suo pensiero ovunque e non si è limitato a risparmiare nessuno: « Gli agenti di Polizia? Sono impreparati fisicamente e psicologicamente, i politici Infami, i giornalisti? Cani, Giorgia Meloni? Miserabile, Matteo Salvini? Un ominicchio».

Tutti sono rimasti scioccati sopratutto perché erano passate pochissime ore dal duplice omicidio. Il giovane chef ha innescato una polemica senza fine totalmente fuori luogo! Il fratello di uno dei poliziotti uccisi ha avuto a tal proposito una reazione molto forte a cui Rubio ha replicato mille volte peggio accusandolo di averlo minacciato di morte. La disputa è terminata dopo che il fratello di Demenego, che pur di chiudere la polemica si è persino scusato con Rubio.

chef-rubio

Ma non è finita qui perché Chef Rubio ha cominciato a prendersela anche con Rita Dalla Chiesa su Twitter e poi con Massimo Giletti che ha persino provato a contattare Rubio telefonicamente durante la puntata di Non è L’Arena di domenica. L’atteggiamento di Chef Rubio non sembra essere piaciuto affatto ai suoi telespettatori e fan. Infatti la sua trasmissione “Rubio alla ricerca del Gusto perduto” di domenica ha totalizzato appena l’1% di share e 242mila spettatori, perdendo ben mezzo punto e 102mila spettatori rispetto alla scorsa domenica.

Rubio si è penalizzato da solo… riuscirà a riconquistare i suoi telespettatori e fan che lo hanno sempre seguito sin dall’inizio?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *