Parliamo ancora di: Chiara Ferragni, accusata su Instagram dai parecchi fan
Chiara Ferragni accusata su Instagram…scopriamo perché! Una tra le influencer più chiacchierate e criticate del web, la Ferragni suscita disapprovazione qualsiasi cosa faccia. I fan sono incontentabili ed ogni scusa è buona per attaccare la giovane donna che si è tirata su un impero da sola. Il motivo di tale accanimento? Facile: l’invidia ! Il bisogno di aprire bocca su tutto nasce da una forte invidia nei confronti della Ferragni.
Chiara Ferragni viene accusata su Instagram in uno dei suoi ultimi post, questa volta però decide di dar voce ai suoi pensieri, basta silenzio, lei risponde a tono e spegne tutti gli haters!
Scopriamo perché Chiara Ferragni è stata accusata su Instagram:
Perché Chiara Ferragni è di nuovo sulla bocca di tutto il web?
Il web continua la sua “guerra” contro l’influencer. Chiara attraverso il suo profilo pubblica spesso e volentieri foto di lavoro, ma più spesso quelle della famiglia, del suo amato Fedez e sopratutto del figlio Leone.
Ciò che i followers secolari di Chiara amano di lei è proprio la sua spontaneità, la donna infatti a differenza di tante altre influencer pubblica spesso foto spontanee, per niente costruite, ma questo non basta a calmare gli haters, che si impegnano a trovare sempre il pelo nell’uovo.
Che sia una foto hot, una con suo figlio, o con suo marito…diranno sempre che c’è qualcosa che non va.
L’accusa a Chiara Ferragni
Poche ore fa Chiara ha pubblicato una foto vecchia di lei e Fedez in un hotel a New York e nella didascalia ha scritto:
È così emozionante ritrovarmi nella stessa stanza d’hotel a New York, in cui circa 2 anni fa ho scoperto di essere incinta di 5 mesi!
La foto è dolcissima e parecchio spontanea, ma non tutti la pensano così; una fan o meglio una haters le scrive testuali parole:
Dover condividere ogni emozione più intima per lavoro… mi spiace, ma credo si stia esagerando.
Chiara stavolta non se l’è tenuta ed ha deciso di rispondere a tono:
Per lavoro? Pubblicherei esattamente quello che posto anche se avessi soltanto 1 follower. E’ il mio modo di comunicare con il mondo, parte della mia identità!.
È questo il prezzo da pagare per essere un’influencer affermata?