Clio Make Up è di nuovo incinta !

Clio-Make-Up

Clio Make Up sarà mamma per la seconda volta!

Clio Make up è di nuovo incinta, annuncia la sua seconda gravidanza tramite un video sui social accanto a Claudio Midolo (suo marito) e alla piccola Grace.

Una tra le prime beauty blogger Clio Make Up è di nuovo incinta. La blogger pubblica sui social un video in cui dice: “Dobbiamo dirvi una cosa importante. Nel 2020 Grace diventerà una Big Sister”. In pochi minuti il video raccoglie migliaia e migliaia di like e commenti. A proposito delle tante novità, questa è una delle più belle che Clio ha tenuto nascosta per i suoi fan: “Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità… una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese. Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”, scrive Clio sul suo profilo.

Clio-Make-Up

Clio Make Up non riesce a contenere la gioia per la sua seconda gravidanza. Ci confessa che l’hanno voluta, l’hanno cercata e che non è semplicemente capitata così come è stato per la sua primogenita Grace, nata quasi per miracolo in seguito a due aborti e tanta paura.

È probabile che l’allegra famiglia cambi casa con l’arrivo della nuova o nuovo piccola/o. In realtà Clio Make Up sa già informazioni a riguardo del sesso del bebè, ma non vuole ancora rivelarlo ai suoi follower. Ha infatti dato un appuntamento su Instagram per la prossima settimana in seguito ad un’altra visita che farà dal suo ginecologo con la quale sarà certa al 100% del sesso del nascituro. La beauty blogger è al quarto mese, lo ha svelato solo ora per via del “brutto periodo” passato a causa delle nausee mattutine che l’hanno parecchio debilitata. Adesso il pancino è ben visibile, le nausee sono più contenute e Clio si è lasciata andare. Tutta la famiglia è al settimo cielo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.