La collezione nuova dell’alta moda coratina: Cor Sine Labe Doli
La collezione di Cor Sine Labe Doli FW 19 20 si chiama Rètro Daddy’s Boy. Un’eleganza senza tempo rivisitata con irriverenza da dettagli attuali.
Cor Sine Labe Doli continua a sperimentare con l’intento di combinare tradizione e innovazione. L’azienda introduce nella nuova collezione FW 19 20 particolari a contrasto su capi ed accessori maschili squisitamente classici, ma dallo spiccato twist punk.
Un tocco deciso e audace che sdrammatizza il look e attira lo sguardo di chi desidera essere impeccabile day&night.
Cor Sine Labe Doli all’insegna della creatività
L’inesauribile creatività che il founder e designer Massimo Mazzilli utilizza in ogni collezione arricchisce lo storico del brand. Nuove lavorazioni, colori, materiali e abbinamenti insoliti, pur sempre tenendo fede alla tradizione artigianale 100% made in Italy.
La collezione FW 19 20 si compone di 15 differenti proposte per un uomo che ama vestire la qualità sartoriale in ogni situazione: giorno, sera e cerimonia. Creazioni che comprendono un total look completo di abiti, camicie e accessori. Il tutto in coordinato o da spezzare e mixare secondo la personalità di chi li indossa.
Un mix di eleganza e audacia
Abiti doppio petto in fresco lana con revers a lancia o a scialle dall’intramontabile eleganza si vestono così di stampe audaci e di rimando all’immaginario rock come le righe, il check, il pois, il floreale e l’animalier. Tessuti e lavorazioni prettamente femminili come il jacquard misto seta o lana sono ora proposti su blazer e completi in chiave decisamente maschile e completati da pantalone con fascia in vita e banda laterale in seta ton sur ton.
A corredo dell’outfit Cor Sine Labe Doli propone camicie in viscosa e cotone dalla stampa fantasia o animalier all-over. Raffinati ricami impreziosiscono i colletti delle camicie dalla vestibilità regular.
Papillon, cravatte, foulard e bretelle vengono customizzati ad hoc per essere parte integrante del look e costribuiscono a donare l’aspetto anticonformista e audace proprio della collezione. Immancabile l’ormai riconoscibile dettaglio in ceramica, firma distintiva del brand pugliese.