Compleanno 50 anni: come festeggiarlo?

compleanno-50-anni

Compleanno 50 anni: cosa fare per rendere speciale questo giorno?

Il compleanno dei 50 anni è un gran bel traguardo, per questo va assolutamente festeggiato.

Se stai per compiere 50 anni, avrai sicuramente bisogno di organizzarti per la tua grande festa. Se aspiri a trascorrere un compleanno con i fiocchi, indimenticabile e soprattutto vuoi far divertire tutti i tuoi amici, ma sei a corto di idee, leggi l’articolo e prendi qualche spunto per i tuoi festeggiamenti!

Come organizzare il 50° compleanno

Celebrare il cinquantesimo compleanno con una bella festa in casa con amici e parenti è una soluzione cheap ed evergreen all’insegna di tradizione, intimità e divertimento. Secondo me sono le feste migliori. Se avete la fortuna di festeggiarlo in questo periodo, dunque in estate, e di avere un giardino, l’ideale sarebbe quello di fare un party all’esterno. Addobbate il vostro giardino a tema, se non ne avete uno in mente, eccovi servite:

  • total white,
  • anni 80,
  • stile country,
  • stile hippie.

Se invece non amate le feste a tema, un po’ di luci e un tavolo buffet accompagnati da bella musica basteranno a farvi felici.

Un’altra idea carina potrebbe essere anche quella di chiamare un personal chef a domicilio che si occuperà di tutto, in modo tale che voi possiate dedicarvi interamente ai vostri ospiti.

compleanno-50-anni

 

O ancora, avete mai sentito parlare di panzerottate catering? Beh si esistono e sono geniali! Tutto ciò che vi serve è un piccolo spazio da riservare a due persone che chiamerete a domicilio e che friggeranno tutti i panzerotti che desiderate, di qualsiasi gusto e di qualsiasi forma!!!

 

compleanno-50-anni

Se non disponete di una villa con giardino, il classico pranzo o cena a casa o al ristorante con i più intimi andrà ugualmente bene.

Alla fine dei conti, l’importante è stare insieme e condividere un giorno prezioso come questo con le persone amate.

Un viaggio per il compleanno di 50 anni

Penso che non ci sia occasione migliore del cinquantesimo compleanno per regalarsi un bel viaggio, magari in un posto che avete sempre desiderato visitare, ma che per un motivo o per un altro non siete mai riusciti a raggiungere. È arrivato il momento di fare questa bellissima esperienza, e godervi dei momenti unici con il vostro partner o la vostra famiglia.

Una giornata in SPA

Se sei in cerca di altre idee, puoi sempre optare per un compleanno 50 anni in SPA. Una fuga dalla realtà: un bel percorso benessere, accompagnato da massaggi, trattamenti, cena e pernottamento. Prendetevi cura di voi stessi come mai avete fatto prima d’ora. Consultate siti internet per prenotare in qualche SPA o masseria che offre questi servizi.

compleanno-50-anni

Dopo aver scelto il festeggiamento giusto per voi, divertitevi e passate un compleanno indimenticabile.

L’articolo Compleanno 50 anni: come festeggiarlo? proviene da 50 Over.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *