Costumi da bagno interi, il top per gli over anta!

costumi-da-bagno-interi

I costumi da bagno interi sono un ottimo compromesso per chi ha paura di mostrarsi ma ha tanta voglia di andare al mare !

Quest’anno la scelta di costumi da bagno interi è ampia e originale, ci sono tantissimi modelli, adatti ad ogni tipo di fisico e personalità.

A fascia, a monopospalla, sportivo, elegante, sexy, trikini, scollato, a volant, ce n’è per tutte !!! Basta semplicemente trovare quello adatto alle proprie esigenze.

Che siate in pre partenza, o semplicemente avete voglia di comprare dei bei costumi da bagno interi, sappiate che è questo il momento perfetto: SALDI!

I prezzi adesso sono al massimo della convenienza e questo vi permetterà di sbizzarrirvi ed acquistare anche più di un costume, o per lo meno di comprare quel costume che tanto volevate all’inizio stagione ma di cui avevate abbandonato l’idea per via del prezzo!

La tendenza del 2019, già preceduta nello scorso 2018 vede come protagonista estivo il costume da bagno intero e anche la coulotte a vita alta. Ispirazione presa dagli anni 50, in cui Marilyn Monroe sfoggiava il suo costume intero, divenuto ormai un must intramontabile.

costumi-da-bagno-interi

Modelli di tendenza 2019

Eccovi qualche idea a cui ispirarvi per voi donne che non avete più vent’anni e avete voglia di sentirvi a vostro agio nonostante qualche segno del tempo!

Una valida alternativa al costume intero è sicuramente lo slip a coulotte a vita alta! Superati gli anta, purtroppo la dannata pancetta arriva per tutte! Per fortuna la moda giunge in nostro aiuto con costumi a vita alta contenitivi, mirati a minimizzare i difetti … quindi SI alla mutandona !!!

Ovviamente se abbinate una buona dieta ad un allenamento costante, il vostro costume vi starà d’incanto !

costumi-da-bagno-interi

Mantenendo fermo il concetto che la tendenza di questa estate è il costume da bagno intero, eccovi un’altra idea da prendere in considerazione: il costume intero monospalla. Alla moda, sexy, originale e slanciante !

Un altro ruolo importante è ricoperto da lacci, laterali, sul décolleté e sul ventre; dalle scollature e dalle frange…che rendono elegante ogni modello e distolgono l’attenzione dai difetti !

costumi-da-bagno-interi

Parliamo di fantasie !

La fantasia dell’anno è sicuramente quella animalier, ma giocano un ruolo importante anche le righe verticali (mai orizzontali perché ingrassano), il pizzo, i motivi floreali e ovviamente la tinta unita!
costumi-da-bagno-interi

E voi quale costume intero preferite?

L’articolo Costumi da bagno interi, il top per gli over anta! proviene da 50 Over.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *