David e Victoria Beckham hanno scelto come meta estiva la magnifica Puglia. Con loro tutti i figli: Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz!
A rendere pubblica la notizia di David e Victoria Beckham in Puglia è stata proprio l’ex Posh Spice, attualmente stilista di gran successo, che ha postato uno scatto con suo marito durante una bella passeggiata in bici immersi nella natura di Borgo Egnazia. Sotto alla foto: «Happy summer!!! X kisses from Puglia», ossia: «Felice estate! Baci dalla Puglia».
Dopo la prima foto, Victoria Beckham ne posta un’altra che ritrae suo marito con suo figlio maggiore Brooklyn, confermando di trovarsi nel territorio pugliese. Una bella vacanza di famiglia!
A dare il loro benvenuto in Puglia a David e Victoria Beckham è stato il governatore Michele Emiliano che su Facebook ha scritto: «Girando in bicicletta nelle campagne pugliesi potreste incontrare questi due simpatici turisti! Godetevi la Puglia David e Victoria!».
Una famiglia americana alle prese con il cibo pugliese
Dopo un bel giro in bici e una perlustrazione della Puglia, i Beckham hanno bisogno di fare il pieno di energie… e non c’è niente di meglio del cibo pugliese per ricaricarsi.
L’ex campione del Manchester United, Real Madrid e Milan ha infatti pubblicato attraverso delle Stories su Instagram le portate della loro cena in un ristorante lussuosissimo “I Due Camini”: pasta con vongole, ostriche, carne, risotto, filetto e dessert di frutta fresca e l’immancabile tè inglese. Qui David commenta ” Sono felice dopo questo bel pasto”, “Sono pieno” esclama attraverso una gif. Non mancano i complimenti allo chef Domingo e all’intero staff del ristorante. Per rendere l’idea di aver apprezzato l’intera cena, oltre ad averlo confessato a voce ed aver scattato una foto con tutto lo staff, i due coniugi non si sono risparmiati la tradizionale “scarpetta” pugliese.