Chiara Ferragni in partenza per questioni lavorative fa uno spiacevole incontro in aereo!
Influencer, imprenditrice, blogger e designer italiana, parliamo proprio di lei: Chiara Ferragni che si è trovata in una strana situazione mentre era sull’aereo che la portava a New York per questioni di lavoro!
Insomma cosa è successo a Chiara?
Un uomo più o meno sulla cinquantina ha fotografato Chiara Ferragni mentre dormiva e poi se ne è scappato in bagno di corsa. Chiara ha raccontato tutto sulle sue Instagram stories sia in inglese che in italiano: “Mentre dormivo in aereo, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo, una cosa super maleducata e da Pshyco. Il mioamico Fabio, seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso dalla felpa e l’ha rincorso. Lui si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora ma Fabio l’ha aspettato. Poi quando il tizio è uscito, ha fatto vedere che ha cancellato la foto”.
In buona fede si suppone che la o le foto siano state cancellate definitivamente e non inviate a nessun altro. Chiara ha poi dedicato una story al suo amico Fabio ringraziandolo per essere sempre al suo fianco e senza il quale non avrebbe mai scoperto di queste foto!