DISNEY PLUS, il divertimento è per tutta la famiglia

DISNEY-PLUS

Per una perfetta serata in famiglia davanti alla tv è arrivato Disney Plus, la nuova piattaforma lanciata a fine marzo da The Walt Disney Company.

Su Disney Plus c’è tutto: i grandi classici conosciuti dai bambini di ieri e di oggi, i migliori film di animazione Pixar, le migliori saghe come i cult della Marvel, nuove serie tv e persino tanti documentari per apprendere e divertirsi.

Se già Netflix aveva già pensato ad una vasta offerta per bambini con un profilo interamente dedicato a loro, la proposta di Disney Plus appare ancora più completa e promette di accontentare piccoli e grandi (leggete il post sui film paurosi da vedere con tutta la famiglia).

La piattaforma di streaming Disney Plus è arrivata in Usa lo scorso novembre e ha ottenuto immediato successo. 

In Italia è giunta a fine marzo e in un momento così delicato segnato dalle restrizioni per la pandemia, ha incontrato il favore del pubblico anche nel nostro paese.

Disney Plus è strutturata con un ricco catalogo, moltissime funzionalità e vanta prezzi concorrenziali.

disney-plus
Photo by King Lip on Unsplash

disney-plus

Disney Plus: come funziona e quanto costa?

Per accedere ai contenuti basta sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Disney Plus; mensile a 6,99€/mese oppure un abbonamento annuale a 69,99€/anno.

E’ inoltre possibile usufruire di una prova gratuita per 7 giorni, beneficiando del servizio senza limitazioni.

La sottoscrizione a Disney Plus è attivabile e gestibile interamente online dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. La app è disponibile sia per Android su Google Play che per iOS su App Store.

disney-plus

Dove guardare questa applicazione per bambini

I contenuti si possono guardare su diversi dispositivi e l’abbonamento consente l’accesso fino ad un massimo di dieci.

Non solo smartphone e tablet, ma anche browser web, smart tv e console gioco: sul sito ufficiale Playstation è possibile scaricare la versione della piattaforma per la PS4.

E’ possibile guardare i contenuti Disney Plus su Sky?

Sky ha siglato alcuni accordi di collaborazione con la Disney che però ad oggi non coinvolgono l’Italia ma soltanto Regno Unito e Irlanda. Niente contenuti Disney integrati su Sky allora, come invece accade per Netflix o altre piattaforme come DAZN con cui la pay tv è invece in partnership. In Italia Disney ha scelto come partner la Tim che include Disney Plus all’interno della propria offerta TimVision.

Il catalogo Disney Plus

La piattaforma è divisa al suo interno in cinque aree, ognuna delle quali comprende il meglio del mondo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Il suo catalogo è ricchissimo, c’è da perdersi nella navigazione di tutti i contenuti!

Inedita è la nuovissima serie della saga di Star Wars, “The Mandalorian” così come inediti sono i cortometraggi dedicati ad alcuni personaggi Pixar.  E’ il caso di Forky, tra i protagonisti di Toy Story 4 che anima una mini serie in cui risponde alle più gettonate domande dei bambini: “I perché di Forky”.

Immancabile l’intera collezione dei classici Disney che per la prima volta sono tutti disponibili come in una preziosa cineteca! Tra gli originali esclusivi, il remake in live action di Lilli e il vagabondo e tanti altri film rilassanti da vedere con la famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’articolo DISNEY PLUS, il divertimento è per tutta la famiglia proviene da TendiTrendy.

Link originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *