Donne Fifty: le cinque cose da non fare mai!

fifty

Quando una donna diventa una Fifty elegante e sofisticata è il caso di dare un taglio agli eccessi per evitare di apparire ridicole o volgari.

Mentre a 20 anni tutto è concesso e qualsiasi “figuraccia” è giustificata dalla tenera età, arrivate a 50 anni le donne Fifty non possono assolutamente permettersi errori. Si è giunte ad un momento in cui è necessario eliminare o per lo meno migliorare certi atteggiamenti, ma anche il modo di vestire e di apparire agli altri.
A 50 anni certi comportamenti sono definitivamente da archiviare. Vi starete chiedendo di quali atteggiamenti di stile parliamo… ve lo spiego subito!

Cosa non dovrebbe più fare una Fifty di classe?

  • Non indossare mai abiti troppo corti
  • Bere esageratamente e fare figuracce
  • Baciare un uomo in luogo pubblico come una ventenne
  • Andare a ballare ogni sera
  • Farsi capigliature troppo giovanili

fifty

Bannate dal vostro armadio i vestiti mini: no alle mini gonne, no ai vestiti troppo short, la lunghezza giusta per una Fifty parte dal ginocchio. Non si tratta di moralismo, ma di buon gusto! Con questo non vi consiglio di coprirvi dalla testa ai piedi nascondendo il vostro corpo, ma non è affatto sexy uscire di casa con abiti eccessivamente corti, gli stessi che in alcune situazioni stanno male persino ad una ventenne.

Un bicchiere di vino con un’amica non è illegale ma alzare il gomito e sbronzarsi è una grande caduta di stile, specialmente se perdete il controllo di voi stesse. Raggiunti i 50 anni, è importante salvaguardare la propria reputazione e carriera, quindi evitate di diventare lo zimbello della città!

Innamorarsi a 50 anni è un diritto, sbaciucchiare il proprio compagno come se fosse la prima cotta della vita, assolutamente no: le effusioni in pubblico sono detestabili, a qualsiasi età, ma a cinquant’anni ancor di più. Due persone mature che si sbaciucchiano non fanno tenerezza come una coppia di nonnini, piuttosto risultano imbarazzanti a livelli cosmici.

Se amate la movida e vi piace ballare, nessuno vi costringe a non farlo, ma con moderazione: scegliete 1 o 2 giorni al mese in cui andare a ballare e divertirvi ma per il resto preferite attività più adulte come cinema o teatro.

Le pettinature da ragazzina sono assolutamente abolite: codini e treccine infantili lasciatele alle teenager!

Eccovi svelati gli errori che una Fifty non dovrebbe mai fare !

L’articolo Donne Fifty: le cinque cose da non fare mai! proviene da 50 Over.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *