Emma Marrone: novità sulla sua malattia!

emma-marrone

Emma Marrone, o meglio il suo staff, tranquillizzano i fan raccontando il vero stato di salute della cantante.

Nelle ultime 24 ore hanno iniziato a circolare diverse notizie riguardanti la salute di Emma Marrone, le quali sono finalmente state chiarite dal suo staff che si è sentito in dovere di informare i fan. La cantante sta affrontando un periodo di convalescenza a seguito dell’operazione subita pochi giorni fa.

In data 20 settembre, quindi circa 10 giorni fa, Emma Marrone aveva preannunciato la sua scomparsa dai social e lo stop dei suoi concerti per risolvere un problema di salute, senza però specificarne il tipo. I fan si sono da subito allarmati, perché come ben sapete Emma affronta da anni una vera e propria battaglia contro il tumore. Nel 2014 c’è stata la sua ultima operazione dopo il ritorno della sua malattia.

Attualmente non si sanno le cause precise del suo ritorno in ospedale, ma lo staff afferma che la cantante sta bene, purtroppo però ci vorrà ancora del tempo prima che Emma Marrone torni sul palco. Da tale annuncio, che serviva a rasserenare i fan, il popolo è andato in subbuglio, pubblicando notizie non vere sullo stato di salute della cantante.

Emma su Instagram

Nonostante la cantante subito dopo l’operazione abbia postato una foto in cui mostrava il braccialetto dell’ospedale e scriveva:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene EMMA”.

i fan non si sono rassegnati e vorrebbero saperne di più, soprattutto per via delle false notizie, ma Emma giustamente ha ancora bisogno di tempo per riprendersi, quindi il suo silenzio continua. Lo staff di Emma è nuovamente intervenuto specificando che l’unica a poter raccontare la verità sulla sua salute e sulla malattia è Emma: “Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

Quindi adesso non ci resta che aspettare di ricevere qualche altra novità direttamente da lei, per ora, l’importante è che Emma abbia annunciato di star bene. Tutti l’aspettiamo con ansia nuovamente sul palco, più forte di prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *