Emma Marrone rompe il suo silenzio sui social commentando un post del suo amico Tiziano Ferro!
Emma Marrone scrive sotto un post di Tiziano Ferro: “Preparami un pass per tutti i tuoi concerti”.
Emma Marrone dopo aver annunciato il suo ritiro ufficiale dal palco e da qualsiasi scena social per curare la sua malattia, compare all’improvviso con un commento Instagram al post di Tiziano Ferro, in cui il cantante presenta il suo nuovo tour.
Emma Marrone: una donna che si batte per le giuste cause
Emma Marrona è stata già operata due volte di tumore negli ultimi dieci anni. Ma il cancro sembra avercela con le! Non è nulla di certo, ma si pensa che i suoi problemi di salute si riferiscano ad un terzo cancro, questa volta però alle ovaie! “Forza Emma”, le scrivono i fan, “siamo tutti con te”.
Emma non molla, anzi nonostante le sue malattie continua a combattere e a portare avanti delle cause giuste. È diventata promotrice di una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani, e successivamente ha anche pubblicato un singolo il cui ricavato è andato ad un istituto per i tumori.
Poi è diventata testimoniala dell’associazione italiana per la ricerca sul cancro.
Insomma una donna che non molla!
Il mondo dei social è ancora in subbuglio per la notizia del suo ritiro temporaneo dalle scene per motivi di salute. Gabriele Muccino che l’ha aiutata nel suo debutto al cinema, nel film che uscirà a febbraio, oggi la difende sui canali social da tutti gli hater che non hanno esitato a scrivere frasi di disprezzo e davvero fuori luogo (nonostante il suo annuncio di ritiro per problemi di salute) per via della posizione pro-migranti di Emma!