Eva Henger: il confronto con sua figlia Mercedesz

Eva-Henger

Eva Henger a Live – Non è la D’Urso si confronta con sua figlia Mercedesz e il suo fidanzato Lucas Peracchi.

Il tanto atteso confronto tra Eva Henger e sua figlia è finalmente arrivato. La showgirl 46enne e sua figlia Mercedesz in compagnia del fidanzato Lucas si sono dati appuntamento in ascensore da Barbara D’Urso. In realtà Eva credeva dovesse incontrare solo lui, Lucas, un 28enne conosciuto dopo il Trono a Uomini e Donne, accusato da Eva di violenza contro sua figlia, ma contro ogni aspettativa, al confronto si è presentata anche Mercedesz.

Eva incontra prima sua figlia, inizialmente Lucas non era presente. Le due donne si abbracciano e si lasciano andare ad un pianto condiviso che quasi non le fa parlare. Mercedesz dice a sua madre: “Ti prego dimmi perché? Mamma per favore io voglio finirla qui con un abbraccio, è vero che abbiamo litigato ma lui non mi mena”. Eva Henger piange, ma non si rimangia quello che ha sempre sostenuto : “Io lo so che forse non è giusto quello che ho fatto, ma me l’hai detto tu che ti ha dato un ceffone in faccia. Memi io ti capisco perfettamente, ti capisco, l’importante è che tu stia bene”.

Eva-Henger

Niente scuse da parte di Eva

Eva non si smuove, rimane ferma sulla sua posizione, non vuole scusarsi con sua figlia. A questo punto arriva Lucas che si rivolge ad Eva dicendo: “Eva non ti ho denunciato perché io sono contento che avete fatto pace, voglio una famiglia e spero tu possa essere la nonna dei nostri figli. Faccio un passo indietro, mi spiace che hai fatto questo nei miei confronti, non me lo meritavo, avrò tanti difetti ma non puoi dire che ho picchiato le donne”.

Alla domanda di Barbara verso Eva riguardo le sue intenzioni, la donna ribadisce: “Non dirò bugie per nessuno, ma ci tengo a mia figlia, l’importante è che loro stiano bene e che sia una storia d’amore vera e che venga trattata come una principessa. Lucas si è comportato benissimo per tanto tempo, può ancora dimostrare di essere una brava persona”. 

 

Eva-Henger

La showgirl sembra aver posato l’ascia di guerra, ma non è così perché appena può ritorna all’attacco, tirando fuori nuovamente il perché non è assolutamente convinta del rapporto dei due. Mercedesz interviene:“Non stiamo parlando di una canna ma di un’accusa di violenza che è gravissima, io non voglio che Lucas la faccia. Lo so che non ammetteresti mai una colpa, ma stai dicendo delle bugie e mi fai paura, e purtroppo a portare questo schifo sei stata tu. Dici che già ho sofferto tanto, sei stata felice di quello che è successo?”.

Insomma il confronto non ha risvolti positivi, Eva abbraccia sua figlia e lo fa anche con Lucas sotto richiesta di Barbara D’Urso, l’ex tronista però non ricambia l’abbraccio e va via arrabbiato.

Come finirà questa vicenda? Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *