Fedez fa arrabbiare la Ferragni: la foto che ha scattato con il suo amico Luis Sal ha fatto infuriare parecchio l’influencer più importante del momento!
Ci risiamo, Fedez fa di nuovo arrabbiare la moglie Chiara Ferragni a causa di un post su Instagram che ritrae Chiara mentre dorme.
Nessuna lite in diretta, nessuna discussione, si tratta semplicemente di uno scherzo, divertente (secondo il marito) da parte di Fedez e dell’amico Luis Sal. Uno scherzo davvero poco gradito da sua moglie Chiara
Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni
Partiamo dal principio e parliamo di Federico Lucia, più conosciuto come Fedez, il quale ha passato un po’ di tempo con lo youtuber ed influencer Luis Sal, in occasione del lancio del nuovo brano: Vagiaina.
E proprio durante le loro pause di lavoro all’insegna del divertimento, Fedez e Luis si sono impegnati a prendere in giro la bella influencer Chiara, la quale dormiva tranquillamente sul divano, quando i simpatici burloni hanno deciso di scattarsi un selfie accanto a lei, e successivamente postarlo su Instagram.
Ma non è bastato solo un post, i due hanno cominciato con una serie di stories nelle quali prendono in giro la Fashion blogger. In una delle stories, Fedez scrive: “Quando dormi e ti perdi i momenti più belli della giornata”.
Pensate che la Ferragni stia organizzando una vendetta contro Fedez?
Uno scherzo del genere non è affatto passato inosservato, la faccia di Chiara mentre dorme è su tutto il web.
Nessun nervosismo, nessun insulto (come invece è successo già in passato), solo un inquietante silenzio, sempre documentato dal rapper con un “non l’ha presa benissimo”.
Fedez è solito far arrabbiare la sua metà, ma in genere Chiara reagisce in maniera diversa, stavolta si sarà arrabbiata davvero, e Fedez deve aspettarsi vendetta. Chissà quanto aspetteremo però per vedere l’influencer in azione contro suo marito!