Fedez festeggia i suoi 30 anni nel deserto dell’Oman con Chiara Ferragni e i suoi amici
Fedez festeggia i suoi 30 anni nel deserto dell’Oman. Ha optato per un compleanno minimal con la sua dolce metà Chiara Ferragni e alcuni loro amici tra cui Luis Sal ormai parte integrante della coppia ! I ragazzi si divertono tra escursioni in quad nel deserto e cena sotto le stelle, nessun party esagerato…o forse non ancora! Il cantante e la fashion blogger soggiornano presso l’esclusivo Chedi Muscat Hotel, un hotel 5 stelle che dispone di 158 camere con vista mozzafiato sulle Montagne delle Hajjar e a due passi dalla spiaggia. I due hanno deciso di lasciare loro figlio Leone a casa e di godersi qualche giorno in tranquillità senza farsi mancare nulla!
Il compleanno seppur molto criticato dai fan perché troppo sottotono, è considerato dalla coppia perfetto per celebrare i 30 anni. Ma i fan si chiedono come mai lo scorso anno per il 29esimo compleanno Fedez e Chiara hanno deciso di affittare un intero supermercato scatenando non poche polemiche, e quest’anno invece per i 30 anni (che dovrebbero essere un pelino più importanti dei 29) hanno scelto una location tranquilla senza fare party esagerati?
La dedica di Chiara Ferragni a suo marito
“Il trentesimo compleanno più felice alla mia persona, alla mia anima gemella e al mio migliore amico Fedez. Sono così orgogliosa di te, della nostra relazione e di tutto ciò che abbiamo costruito insieme in soli tre anni. Grazie per avermi reso la mamma e la moglie più felice. Grazie per aver realizzato i miei sogni. Grazie per aver capito chi sono e per supportarmi sempre. Quando ti guardo posso solo pensare ‘è la mia persona, non potrei avere nessun altro che mi faccia sentire così”. Sei famiglia e sei casa e mi rendi orgogliosa ogni giorno. Ti amo raviolito”, gli scrive la moglie innamorata. Festa rimandata o no, intanto i due si godono alla grande i giorni di relax in luoghi da sogno.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)