Giulia De Lellis si mostra preoccupata per il suo fidanzato Andrea Iannone, pilota di motoGP.
Giulia De Lellis è preoccupata per Andrea Iannone; la fidanzata del pilota di motoGP mostra i pro e i contro dello stare con uno sportivo, in particolar modo di uno che corre in moto! Giulia difatti non nasconde affatto le sue preoccupazioni per il suo compagno durante la gara.
Essere la fidanzata di un pilota ha i suoi pro e i suoi contro e questo Giulia De Lellis lo sta scoprendo pian piano. Si sa che chi gareggia rischia di farsi male, ed è proprio per questo che Giulia segue il suo Andrea ovunque, sia durante le prove che durante le gare.
In alcune stories su Instagram, parla di alcuni video di make-up e altro, che pubblicherà a breve, anticipando di non aver avuto tempo di farlo prima perché la gara era ormai iniziata.
«Vi parlo da dietro le quinte, se così possiamo dire. Qua mi guardano e mi prendono per pazza e sto aspettando che tra poco inizierà la gara», ha spiegato alle sue “bimbe” (è così che chiama le sue fan, o meglio come loro si fanno chiamare).
Durante le stories Giulia De Lellis appare comunque molto tesa e parecchio preoccupata e non lo nasconde. Infatti alla fine del video saluta le sue followers e dice: «Senza ansie e leggera come sempre».
Ma è un chiaro modo per dire che sta morendo di ansia !!!
La storia d’amore di Giulia e Andrea
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, dopo un’estate passata insieme, la coppia si ritiene inseparabile, nonostante entrambi abbiano ripreso a lavorare.
Il loro lavoro è infatti motivo di frequenti viaggi, spostamenti e frenesia, ma non perdono attimo per volare l’uno dall’altro appena è possibile.
L’amore che unisce i due è davvero tanto grande, tant’è che la loro coppia piace proprio a tutti. Giulia poi è molto attratta dallo sport che il suo fidanzato pratica, dato che recentemente ha confessato di voler indossare una tuta proprio come lui.