Greogaraci Elisabetta e Gabriele Ponte: cosa è successo?

gregoraci-elisabetta-e-ponte

La Gregoraci e Gabriele Ponte: cosa è successo sul web ? Eccovi qualche delucidazione sul fattaccio!

Elisabetta Gregoraci, ieri sul palco di Battiti Live in compagnia di Gabriele Ponte e Alan Palmieri hanno condotto la serata divertendosi e facendo divertire. La Showgirl dal fascino imperiale, pelle luminosa e fisico invidiabile, ha scelto di puntare alle trasparenze mettendo in mostra ben due look! Entrambi sensuali ed eleganti, total black e tessuto finissimo, creando un vedo-non-vedo davvero intrigante. Insomma che la Gregoraci sia irresistibile questo lo sapevamo già, soprattutto nel suo secondo abito a giro collo con gonna e maniche a tre quarti, anche questo trasparente.

Se tutti gli spettatori avrebbero voluto letteralmente saltarli addosso, Gabry Ponte ha messo in pratica le fantasie di molti, proprio sul palco. Proprio mentre continuava il concerto, sul palco, Gabry Ponte ha deciso di “buttarsi addosso” alla showgirl.

Gabry Ponte ma che combini?

Il famoso produttore musicale ha attirato l’attenzione di molti con un gesto che è stato subito criticato e bollato dall’intero web: “è un sessista, volgare e per niente elegante” sostengono gli utenti dietro lo schermo.

Il fatto è successo con precisione al momento dei saluti, quando Gabry Ponte si è lasciato andare ad una pacca sul sedere di Elisabetta Gregoraci, e non si è limitato a farlo solo una volta! Sarebbe potuto sembrare un gesto accidentale e involontario, casualità e banale errore, sicuramente irripetibile, ma invece no Gabry Ponte voleva proprio farsi notare, e lo ha fatto per ben due volte.

gregoraci-elisabetta-e-ponte

La Gregoraci a questo punto mostratasi quasi impassibile al gesto per niente raffinato di Gabry Ponte, ha deciso semplicemente di spostare la mano ed è uscita senza dire “A”

Scandalo sul web

Sebbene la Gregoraci non abbia battuto ciglio, il web non ha risparmiato Gabry Ponte da giudizi e critiche, scatenando un vero scandalo. Solo allora la Gregoraci ha ricondiviso il video che ha fatto il giro di Instagram scrivendo: “Ma cosa fai?”, senza però alzare polveroni, al contrario, facendosi una gran bella risata.

gregoraci-elisabetta-e-ponte

Gabry Ponte di tutta risposta scrive: “Scusa, pensavo fosse Alan Palmieri”, con tanto di hashtag #EpicFail”.

Gli utenti però non si sono risparmiati dai mille commenti negativi e accuse pesanti, da cui Ponte ha dovuto difendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *