La decisione di Harry e Meghan è quella di non passare il Natale con la famiglia reale!
Dove festeggeranno Harry e Meghan il loro Natale? Una cosa è certa, lontano dalla royal family! La coppia ha deciso di andare a Sandringham dalla madre di Meghan, Doria. Qui la tradizione vuole che i membri della famiglia si ritrovino durante le feste di Natale!
Alcuni pensano sia frutto di un dispetto alla Regina Elisabetta. Fatto sta che in un comunicato ufficiale emesso da un portavoce della famiglia reale, si legge quanto scritto: “Alla fine di questo mese il Duca e la Duchessa del Sussex passeranno del tempo con alcuni loro familiari. Avendo trascorso gli ultimi due Natale a Sandringham, la coppia passerà le feste di quest’anno, le prime con un figlio, insieme alla madre della Duchessa, Doria”.
Il portavoce ha però sottolineato che la decisione presa da Harry e Meghan non ha nulla a che vedere con un eventuale dispetto ipotizzato dal pubblico: “Questa scelta è in linea con altre fatte in passato da altri membri della famiglia reale, e ha anche il supporto di sua Maestà la Regina”. Loro non ci vedono nulla di male nel trascorrere il terzo Natale lontano dalla famiglia reale.
Nonostante ci sia stato questo comunicato ufficiale a smentire le supposizioni di molti, le voci sulle incomprensioni interne alla famiglia reale sono molto insistenti sopratutto considerando le ultime dichiarazioni che Harry ha fatto nei confronti di suo fratello William. Molti infatti dichiarano che attualmente la situazione sia ancora gelida tra i due e difatti il primogenito ha recentemente affermato che: “La maggior parte dei pettegolezzi sul nostro rapporto sono basati sul nulla, ma in quanto fratelli ovviamente la nostra relazione è fatta di giorni buoni e di giorni cattivi”.
Insomma tutti si chiedono se mai ritornerà il sereno nella Royal Family ?