I social non parlano di altro: il cantante Fedez si trova al centro di una polemica con Tiziano Ferro. Scopriamo cosa è successo!
Durante la presentazione del suo nuovo album, Tiziano Ferro ha chiamato in causa il cantante Fedez “accusandolo” di aver usato alcune frasi sgradevoli in una canzone del 2011. Da qui si è scatenato l’inferno.
Nella canzone a cui si riferisce Tiziano, il cantante Fedez dice: ” Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wrustel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi ‘Ciao sono Tiziano non è che me lo fi***i?”
Tiziano parlava a proposito di Fedez durante una conferenza stampa a proposito di bullismo e omofobia. Tiziano ha confessato di essere stato preso di mira quando aveva 18 anni e che li è capitato anche da adulto, ed è proprio qui che ha citato Fedez, il quale ha subito controbattuto su Instagram.
L’ex giudice di X Factor, stupito dall’accaduto, risponde dicendo che ormai sono passati 10 anni dall’uscita quel quel brano e che lui era teeneger e quelle parole le diceva spesso. Il cantante fa anche riferimento ad altri colleghi che usano tale linguaggio, come ad esempio Fabri Fibra e si domanda perché con lui, Tiziano non se la prende??

La canzone di a cui Fedez fa riferimento
Fedez si traveste
Fedez sentendosi accusato, ha cercato un chiarimento con Tiziano il quale non ha accettato e per questo il cantante Fedez si è sentito in dovere di dare le sue motivazioni sui social!
Poi però per rompere un pò la tensione, il cantante ha deciso di travestirsi da donna, per rompere la tensione.
Il cantante ha partecipato con sua moglie Chiara Ferragni alla sua lezione di pole dance e ha cercato di studiare i movimenti. Il suo outfit era perfettamente in tema: pantaloncini arancioni griffati Chiara Ferragni Collection e top aderente super sexy.
Tutti i fan hanno ringraziato il marito della Ferragni per averli deliziati con questa magnifica performance.