Il libro di Giulia De Lellis: un successone!

libro-di-giulia-de-lellis

Se per molti il libro di Giulia De Lellis è un insulto ai veri scrittori, la giovane influencer ha colpito il cuore di tanti, infatti il suo libro è risultato essere un successone!

Il libro di Giulia De Lellis ha venduto oltre centomila copie! Un dato esorbitante, una notizia che è piaciuta a tutti i suoi fan e ha infastidito però molta altra gente e a tal proposito l’influencer dice: “Sono scioccata. E’ una notizia che ad alcuni piacerà, ad altri non importerà nulla e so che farò involontariamente male a qualcuno, qualcuno ne soffrirà”.

Giulia De Lellis è infatti al settimo cielo per il numero di copie vendute del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Annuncia il suo successo su Instagram attraverso delle Stories: “Ragazzi, so che purtroppo farò del male a qualcuno, involontariamente e come sempre, so che tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio, molti altri saranno molto felici e orgogliosi di me, ad altri ancora non fregherà un emerito caz*o, passatemi il termine, però devo dirvela questa cosa qua, non posso non dirvela, è che sono talmente tanto sconvolta che non so da dove partire! “

libro-di-giulia-de-lellis

Giulia è super felice per il suo traguardo

Giulia continua parlando di sé e del suo lavoro in terza persona in una Instagram Story: “E’ ufficiale. Sono allibita, scioccata. Ragazzi abbiamo venduto più di centomila copie. Non so se lo sapete ma questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista che ringrazierò per sempre. Queste due hanno venduto più di centomila copie: sono sconvolta”.

Giulia, una giovane ragazza che si è fatta strada da sola, confessa anche a tutti i suoi fan che: “Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto un libro non ci avrei creduto e se per di più mi avessero detto: ‘Venderai più di centomila copie’, avrei risposto: ‘Sei ufficialmente confuso’. Invece è successo” 

Il libro di Giulia De Lellis è frutto di duro lavoro e tanta dedizione, un sudore che l’ha ripagata e soddisfatta! Ma non sarebbe mai stato possibile senza tutte quelle persone che credono in lei e non hanno mai smesso di seguirla, che le sono state vicine durante le vicissitudini della sua vita e alle quali lei dice un enorme GRAZIE!

libro-di-giulia-de-lellis

Insomma che “le corna” le abbiano portato bene? A quanto pare si! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *