Leone Ferragni, il figlio di Chiara Ferragni, e Fedez è finito al pronto soccorso!
Piccolo incidente per Leone Ferragni, il figlio dell’influencer Chiara Ferragni e del cantante Fedez ieri pomeriggio ha sbattuto la fronte contro un battiscopa, costringendo i due genitori a portarlo immediatamente al pronto soccorso di Milano.
Chiara e Fedez hanno passato tutto il pomeriggio e la sera con lui, trovandosi costretti ad annullare la partenza per la Lapponia. A seguito dell’incidente del piccolo Leone, Fedez e Chiara hanno pubblicato alcune Stories su Instagram per raccontare l’accaduto ai follower e rassicurarli al tempo stesso.
Chiara dice in alcune stories:
Ciao ragazzi, so che vi avevo promesso il Q&A di Chiara Ferragni Unposted, però non riesco a farlo oggi, lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia. Ho perso 20 anni di vita, Leone sta bene, però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. Sta bene adesso. È stato un pomeriggio intenso, però sta bene! Detto così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene.
Per fortuna sembra che tutto sia andato per il meglio e che il piccolo Leone a parte una piccola cicatrice, sta benone !