Il principe Harry ed il suo primo compleanno da papà!

principe-harry

Il principe Harry compie 35 anni, è il suo primo compleanno da papà!

Il principe Harry festeggia il suo primo compleanno da papà, ma il suo stato d’animo non sembra dei migliori, anzi appare quasi triste. Il principe starà facendo un bilancio della sua vita o è triste per il suo secondo ruolo (il marito) ??

L’immagine della giovane coppia è in caduta libera, difatti si dice che il Duca del Sussex stia pensando di andar via e di trasferirsi in America. Ben poco è rimasto del ragazzo che aveva come musa ispiratrice Lady Diana. Sempre sensibile, e passionale, ma non abbastanza per concentrarsi sul popolo e meno su se stesso.

Facciamo un tuffo nella vita del principe per scoprire cosa ha scaturito il suo atteggiamento  un pò snob!

Fino all’anno scorso la coppia più potente dell’aristocrazia mondiale, formata appunto dal Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, era sotto il mirino dei media e di tanta gente che non aveva per niente una bella immagine del principe dai capelli rossi.

principe-harry

Il principe è sempre apparso più simile a Lady Diana che al principe Carlo, spontaneo, ingenuo, istintivo e passionale, con un’unica linea da seguire: quella del cuore. Il tutto si è concretizzato in un’ampia libertà d’azione rispetto a quella del fratello maggiore, è questo ciò che lo ha fatto adorare da tutti.

Il suo potenziale è stato raddoppiato quando ha incontrato Meghan, un’attrice americana e  divorziata. Una coppia che ha portato modernità e freschezza alle istituzioni più antiche del mondo.

Il suo tentativo di assomigliare a Lady Diana

Per assomigliare a Lady Diana, Harry ha finito per non assomigliarle per niente. Lei teneva più al popolo che a se stessa ed i suoi problemi personali passavano sempre in secondo piano. Cercava di distogliere l’ attenzione dalle sue faccende per concentrarla sul popolo. Non riusciva a fare a meno della gente. Tutto il contrario della coppia Harry e Meghan!

principe-harry

Il principe Harry e sua moglie Meghan sin dalla nascita di Archie e dopo la tragica fine della madre, hanno fatto prevalere un senso di protezione verso la famiglia, chiudendosi a riccio, risultando così un pò snob. Sembrano vivere benissimo senza condividere nulla con il popolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.