Jennifer Aniston nel mirino delle critiche!

JENNIFER-ANISTON

Jennifer Aniston, 50 enne, attrice, registra e cinematografa, è sempre stata lontana dai social, fino a qualche giorno fa, in cui ha deciso di aprire il suo primo profilo Instagram.

Jennifer Aniston da record su Instagram, più di 12 milioni di follower in poco più di un giorno l’hanno incoronata come NUOVA SOCIAL STAR. L’attrice, in sole 24 ore dall’apertura del suo primo profilo Instagram ha quasi raggiunto la Ferragni, che attualmente è in testa per 5 milioni di fan in più.

Un botto che ha quasi mandato in tilt il sistema Instagram, totalmente impreparato ad un’escalation di questo tipo di Jennifer. La Aniston dopo aver saputo di aver mandato in tilt l’intero sistema, ha deciso di pubblicare un video mentre rompe con rabbia il suo telefono contro un tavolino.

Le parole di Jennifer Aniston

«Giuro non intendevo romperlo… Grazie ragazzi per il gentile benvenuto con qualche problema tecnico».

Jennifer Aniston, ha aperto il suo profilo con semplicemente nome e cognome ed il suo primo post è stata una foto con tutti gli attori del cast di ‘Friends”, una serie che l’ha vista partecipe per oltre 200 episodi.

Sotto il post scrive qualcosa di divertente giocando sulla serie TV Americana: «E ora siamo anche ‘Friends’». Nel selfie accanto a lei ci sono Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc, abbastanza da impennare il suo numero di follower.

JENNIFER-ANISTONVi starete chiedendo perché questa foto ha scatenato l’impazzata dei follower e lo stupore dei fan! Beh Jennifer ed il suo cast attirano fan da tutto il mondo, ma c’è stato un motivo preciso per cui così tanta gente ha deciso di seguirla.

Nella foto c’è un telefono cerchiato in rosso che come potete ben notare sembra avere delle “strisce” bianche nel mezzo. Nessuno se le è fatte sfuggire, ed il pensiero comune è andato subito alla cocaina, un dettaglio clamoroso che ha stupito ed incuriosito tutti i follower che l’hanno aggiunta per sbirciare per bene.

L’attrice ha subito smentito dicendo che si trattava di un riflesso delle luci del lampadario della stanza in cui si trovavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *