JLO è apparsa in ottima forma (come sempre d’altronde) al suo cinquantesimo compleanno Versace party.
JLO meglio conosciuta come Jennifer Lopez, la star che dimostra alla perfezione che l’età è solo un numero, ha appena festeggiato il suo 50 esimo compleanno megagalattico.
Aveva affermato di non voler fare alcun tipo di festeggiamento estroso e appariscente, eppure da come è andato il Versace party, possiamo dire che JLO si sia decisamente ricreduta.
Ha festeggiato nella magnifica villa di Gloria ed Emilio Estefan a Star Island a Miami. La tenuta è stata trasformata in una vera e propria discoteca dai riflessi metallici. Palloni giganti e dorati sparsi per tutta la proprietà. L’intero parco invece è stato costellato di tende bianche per dare un pò di privacy a tutti gli ospiti.
Un party in puro stile JLO, che non ha badato a spese. È pur vero che i 50 anni sono un gran traguardo, è giusto festeggiarli al meglio.
Felice di aver illuminato l’intera Miami, la celebrità ha invitato tutti i suoi affetti più cari, partendo dai suoi gemellini di 11 anni Max ed Emme, che per la loro singer mum hanno fatto una vera e proprio performance musicale…tutto a sorpresa!
Il regalo del fidanzato è stato all’altezza del mega party
Super adeguato è stato il regalo del fidanzato Alex Rodriguez di 43 anni, noto ex giocatore di baseball. Le ha regalato una Porsche 911 GTS Cabrio, rossa, dal valore di 140 mila dollari, non prima però di averla bendata ed aver creato quella suspence giusta che ha fatto esplodere JLO in un grido di gioia. Jennifer ha anche confessato successivamente che non si metteva alla guida da tanti anni!!!
Vi starete chiedendo quanto è costato il Versace party?
Tutto il contrario di un party economico, tra fuochi d’artificio, dj e invitati super famosi, il conto ha sfiorato il Milione di dollari. Ovviamente anche la torta per celebrare i 50 anni di JLO è stata al livello di tutto la festa, infatti è costata più di diecimila dollari. Per non parlare dell’incantevole vestito ricco di trasparenze e tanti vedo, non vedo, ideato e firmato dalla sua cara amica Donatella Versace.