Le voci che girano sul conto di Justin Timberlake non sono affatto buone. Nel mirino dei social, il cantante è accusato di aver tradito sua moglie.
Jessic Biel attrice statunitense di una bellezza disarmante, fa coppia con Justin Timberlake dal 2012, anno in cui i due si sono sposati!
Le foto e i video riguardanti il presunto tradimento di Justin Timberlake, pubblicati da The Sun hanno fatto il giro del web: Alisha è stata immortalata mentre accarezzava la gamba di Justin e poi le due mani si sono incrociate. Si tratta di un tradimento o è un solo e semplicissimo gesto?
Tradimento: si o no?
Questo è il gossip della settimana. Ma come ogni gossip che si rispetti, ovviamente c’è ancora poca chiarezza, anzi non ce n’è proprio! Il 38 enne cantante Justin Timberlake è parso in atteggiamenti intimi con Alisha Wainwright di appena 30 anni e tanto è bastato per alludere ad un tradimento. Lui smentisce: “È solo un gesto innocente“!
I due sono stati immortalati durante un momento di pausa e da lì è scoppiato lo scandalo. Sembra ci sia anche un video a testimoniare il tutto, ma al momento non nelle nostre mani. Timberlake e Jessica Biel sono tra le coppie più discusse e seguite di sempre perché ritenuti tremendamente belli. I due sono affiatati dal 2012 e sono genitori di Silas da quattro anni!
Lei famosa sin da piccola grazie alla serie “Settimo Cielo” e lui uno tra gli uomini più ambiti al mondo, insomma insieme fanno una bellissima coppia. Essendo amatissimi dal pubblico, l’eventualità di questo tradimento è stato un colpo basso. Ma si parla sempre di gossip, magari dietro a tutto questo scalpore non c’è un bel niente ! Alla fin fine non si è trattato di baci, abbracci o effusioni e non erano nemmeno da soli ma in compagnia di altri.