Kevin hart attore di Jumanji resterà paralizzato a causa di un incidente.

kevin-hart

Kevin Hart è stato vittima di un incidente che gli costerà la paralisi.

L’attore di Jumanji, Kevin Hart si è trovato coinvolto in un brutto incidente che gli ha compromesso la vita per sempre. Sarà paralizzato dal collo in giù.

È successo domenica mattina, in California, viaggiava sulla Mulholland Highway di Los Angeles con altre due persone a bordo di una Plymouth Barracuda, un’auto che si era regalato per i suoi 40 anni. L’auto è uscita di strada e si è schiantata in un fosso, dopo aver distrutto una recinzione. L’attore non era in stato di ebrezza.

La diagnosi è quella di un trauma spinale che costringerà l’interprete ad una paralisi completa da collo in giù.

Ma purtroppo per lui non è finita qui, ha subito altri gravi danni alla laringe che lo hanno portato ad una paralisi delle corde vocali che non gli daranno la possibilità di tornare a parlare.

 

Il portavoce di Kevin Hart dice:
 

 “È con profondo dolore che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù. Ha subito un trauma al collo e alle sue corde vocali, anch’esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare. […] Chiediamo rispetto ai fan per il desiderio di privacy e riservatezza della famiglia di Kevin”. 

 

Le parole di The Rock al suo caro amico Kevin: “Ti amo, amico”

L’America prega per Kevin Hart, in particolare il suo amico Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock che dice:

Smettila di giocare con le mie emozioni, fratello. Abbiamo ancora molto da fare e ridere insieme. Ti amo, amico. Resta forte”.

kevin-hart

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *