La De Lellis e Iannone oltre ad essere fidanzati sono anche diventati soci in affari!
Dopo aver definitivamente chiuso con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, la De Lellis ha conosciuto il pilota di motoGp Andrea Iannone (ex di Belen, tra le due infatti non mancano mai frecciatine, e ancora oggi ci sono questioni in sospeso per un presunto tradimento di Belen con Damante ai tempi della relazione con la De Lellis)in cui ha trovato l’amore, quello vero!
La loro storia è cominciata alla grande ed è in continua crescita. I due infatti convivono a Lugano e stanno persino divenendo soci in affari. La De Lellis, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne ha partecipato a Grande Fratello Vip facendosi conoscere il più possibile fino a diventare poi una nota influencer italiana, seguita da milioni di persone, testimonial di numerosi brand di cosmesi e marchi di moda, scrittrice di un libro, uscito da poco, centrato sulla sua vita e sui presunti tradimenti dell’ex fidanzato.
Soci in affari?
Secondo le indiscrezioni riportate dalle “Chicche di gossip” di “Chi” , Giulia avrebbe esposto l’intenzione di cambiare manager e aprire una società con il suo fidanzato Andrea, per poter gestire i loro affari insieme. Si tratta al momento di un semplice progetto economico per la giovane coppia.