La Ferragni e Riccardo Pozzoli: tutto ciò che c’è da sapere!

la-ferragni

La Ferragni svela nel suo docu-film -Unposted- il perché chiuse tutti i rapporti con Pozzoli

Perché la Ferragni ha chiuso con Riccardo Pozzoli? Questa domanda è una tra le più diffuse sul web, ma la verità è trapelata solo ora nel documentario dell’influencer. Unposted svela finalmente il “mistero” sulla rottura sentimentale e lavorativa tra i due.

Difatti la Ferragni e Pozzoli sono stati legati per molti anni, così tanto da attribuire a Riccardo il “creatore” di Chiara Ferragni, un’etichetta che la fashion blogger ha voluto cancellare presto.

La loro storia d’amore è durata 5 anni e frutto della loro relazione è nato anche The Blonde Salad, il blog di Chiara. I due ex hanno continuato a collaborare anche quando la loro relazione è finita e da qui Chiara è diventata l’unica e sola proprietaria del suo impero!

I motivi della loro rottura

La Ferragni non ha mai svelato i veri motivi della loro rottura professionale, ma prima dell’uscita di Unposted ha promesso che avrebbe rivelato qualcosa su di lui e che avrebbe finalmente risposto a tante domande con cui i fan si tormentano da anni.

E l’influencer ha mantenuto la promessa svelando un retroscena a tutti sconosciuto, la Ferragni ha raccontato che Pozzoli avrebbe cercato di vendere di nascosto le sue quote della società, tradendo Chiara! Per questo i loro rapporti lavorativi terminarono e Chiara spiega: “Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre”.

Il tutto non è successo così tanto tempo fa, circa poco prima della nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez. In quel periodo i due erano anche molto preoccupati per come stava andando la gravidanza della Ferragni, con non pochi problemi. E fu proprio in questo momento delicato che il manager personale di Chiara scoprì che Pozzoli stava vendendo il 45% della società dell’ex fidanzata.

Il manager dell’influencer decise però di proteggere Chiara e tenerle nascosto tutto questo per permetterle di affrontare la gravidanza con serenità. Quando la Ferragni scoprì tutto non reagì affatto bene:  “Ho capito che non conosci mai veramente nessuno” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *