Le cinquantenni più belle di sempre!

cinquantenni-più-belle

Le cinquantenni hanno sempre il loro fascino, scopriamo insieme quali sono le cinquantenni più belle di sempre!

Arrivare a 50 anni in splendida forma è una vera sfida, eppure ci sono cinquantenni che alla loro età sono molto più belle di quando avevano 20 anni…come è possibile? Beh a 50 anni si raggiunge una certa consapevolezza di se che magari una ventenne ancora non ha acquisito, sarà questo a rendere le cinquantenni così affascinanti ?

A seconda di ciò che sostiene la maggior parte delle famose over 50, è lo stile di vita sano ed equilibrato accompagnato da sport e dedizione al proprio corpo (massaggi, relax e trattamenti), a permettere di raggiungere una certa età in splendida forma! Pilates, acquagym, camminate, jogging, attività che appassionano le 50enni e le rendono più belle che mai!

Prima di parlare delle cinquantenni di tutto il mondo, concentriamoci sulle donne italiane:

  • Al primo posto c’è sicuramente Monica Bellucci, ormai 5 anni in più di 50, una donna dal fascino etereo, che raggiunge la sua popolarità ad appena vent’anni. Attrice e amante della moda è ancora oggi una tra le donne più belle del mondo;

cinquantenni-più-belle

  • Elisabetta Canalis, anche lei 50 enne, ricca di esperienze, cominciate sin da quando era molto giovane: showgirl, attrice per la TV e per il cinema;
  • Mariagrazia Cuccinotta una donna dalle mille risorse, un esplosione di femminilità ed eleganza, ci si incanta solo guardandola.
  • Laura Chiatti che debutta come cantante, divenendo poi una famosa attrice.
  • Martina Stella, anche lei comincia la sua carriera da giovanissima con un film che la fa diventare famosa molto presto: L’ultimo bacio.
  • Sabrina Ferilli, sembra che il fiore della sua giovinezza sia adesso!
  • Barbara D’Urso, ormai 60enne, ma super in forma, è una donna di successo: presentatrice ed attrice, che non smette mai di amare se stessa, ora più che mai, nonostante la sua età!

Passiamo adesso al resto del mondo:

  • Jennifer Lopez: una donna bellissima che con la sua sensualità e bravura, ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo sia come attrice, che come cantante che ballerina;

cinquantenni-più-belle

  • Jennifer Aniston: è una delle attrici più famose al mondo, che ha conosciuto la fama soprattutto dopo aver interpretato il personaggio di Rachel Green nella sitcom Friends.
  • Demi Moore: è tra le over 50 più belle del mondo, che con il suo corpo tonico e il look young sembra sempre una ragazzina;
  • Nicole Kidman: è una splendida ed elegante donna che non si arrende al tempo, la prova sono le sue scollature vertiginose. Anche se bisogna riconoscere che l’attrice è ricorsa a qualche ritocchino sul viso.
  • Sarah Jessica Parker: nata il 25 marzo 1965, Sarah in realtà è in costante discussione, da molti additata come “una brutta donna” per via del suo volto irregolare e il suo naso prorompente. Ma c’è poco da fare, nonostante i suoi “difetti” Sarah è davvero molto affascinante, bionda, occhi color ghiaccio e un sorriso magnetico, che fa passare in secondo piano tutto il resto.

cinquantenni-più-belle

  •  Catherine Zeta Jones : l’attrice gallese, è una sex symbol che si è fatta conoscere sul grande schermo grazie a interpretazioni come La maschera di Zorro, Traffic e Chicago. È spesso al centro di polemiche per presunti interventi chirurgici, ma lei continua a sostenere che la sua bellezza è dovuta ad uno stile di vita sano con alimentazione corretta ed esercizio fisico quotidiano.
  • Per ultima ma non per importanza, Julia Roberts: anche la sua bellezza non è da sottovalutare, difatti è stata più volte nominata tra le donne più belle del mondo da “People”. Il suo fascino è davvero irresistibile. Ha dichiarato di non aver alcuna paura di invecchiare, è forse questo il suo segreto?

L’articolo Le cinquantenni più belle di sempre! proviene da 50 Over.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *