Doloroso lutto per Raoul Bova, è morta sua mamma!
È morta Rosa, la mamma di Raul Bova. L’attore piange la sua morte e ne da l’annuncio postando una foto in bianco e nera sui social in cui i due sono insieme in sella ad una moto, felici!
Raul Bova è distrutto dalla morte di sua mamma, una morte improvvisa! Lui la saluta così: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”. In tantissimi hanno scritto parole di conforto sotto al post dell’attore 48enne. Tanti messaggi di condoglianze e tanto dispiacere per una persona così nobile d’animo come Raul che già lo scorso anno aveva perso suo padre Giuseppe a cui era legatissimo.
Infiniti i personaggi famosi che si mostrano vicini a Raul: Laura Pausini, Biagio Antonacci, Valeria Marini, Antonella Clerici e la lista potrebbe essere troppo lunga, è impossibile citarli tutti! Certo è che Raul non sarà mai solo, anche se nessuno al mondo potrà mai sostituire la sua dolce mamma Rosa. Dall’altra parte anche i fan regalano il loro affetto e calore all’artista per supportarlo in un momento così triste e delicato.
Anche la sua donna, Rocìo Munoz Morales condivide sui social un ricordo per mamma Rosa, una donna amorevole, una nonna affezionata alle sue nipoti Luna e Alma, le due piccole bambine nate dall’amore tra Raul e Rocìo. Alla foto accompagna una dedica: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un'”anima rock”… come dicevo sempre io”, sottolinea l’attrice.