Lutto per Raul Bova: muore la mamma!

Raul-Bova

Doloroso lutto per Raoul Bova, è morta sua mamma!

È morta Rosa, la mamma di Raul Bova. L’attore piange la sua morte e ne da l’annuncio postando una foto in bianco e nera sui social in cui i due sono insieme in sella ad una moto, felici!

Raul Bova è distrutto dalla morte di sua mamma, una morte improvvisa! Lui la saluta così: Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”. In tantissimi hanno scritto parole di conforto sotto al post dell’attore 48enne. Tanti messaggi di condoglianze e tanto dispiacere per una persona così nobile d’animo come Raul che già lo scorso anno aveva perso suo padre Giuseppe a cui era legatissimo.

Raul-Bova

Infiniti i personaggi famosi che si mostrano vicini a Raul: Laura Pausini, Biagio Antonacci, Valeria Marini, Antonella Clerici e la lista potrebbe essere troppo lunga, è impossibile citarli tutti! Certo è che Raul non sarà mai solo, anche se nessuno al mondo potrà mai sostituire la sua dolce mamma Rosa. Dall’altra parte anche i fan regalano il loro affetto e calore all’artista per supportarlo in un momento così triste e delicato.

Anche la sua donna, Rocìo Munoz Morales condivide sui social un ricordo per mamma Rosa, una donna amorevole, una nonna affezionata alle sue nipoti Luna e Alma, le due piccole bambine nate dall’amore tra Raul e Rocìo. Alla foto accompagna una dedica:  “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un'”anima rock”… come dicevo sempre io”, sottolinea l’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.