Maddox Jolie Pitt il figlio adottato da Angelina Jolie e poi anche da Brad Pitt, dichiara di non volere mai più vedere Brad Pitt. Qui di sotto leggerete quali sono state le cause di tale scelta.
I rapporti tra Maddox Jolie Pitt e Brad Pitt sono molto tesi; Maddox è il primo figlio che Angelina Jolie adottò anni e anni fa, e solo successivamente anche l’attore di Hollywood decise di prendersene carico.
Maddox ha appena compiuto 18 anni e dichiara di non sentirsi davvero figlio di Brad Pitt, infatti lui e suo fratello Pax (che ha 15 anni), non hanno nemmeno trascorso il Natale con l’ex marito di Angelina Jolie.
La storia dell’adozione
Maddox fu adottato dall’attrice nel 2002 in Cambogia, qui Angelina Jolie aveva girato le riprese per il film di Lara Croft: Tomb Raider. Il ragazzo era nato il 5 agosto del 2001, aveva quindi all’epoca circa un anno.
La Jolie era single, appena uscita dalla storia con Billy Bob Thornton. Ben quattro anni dopo iniziò la relazione con Brad Pitt.
Quindi fu solo dopo 4 anni, quando Maddox ormai ne aveva 5, che Brad Pitt e Angelina iniziarono la loro relazione e Pitt accettò di adottare Maddox, Pax e Zahara (di 14 anni). Shiloh di 13 anni e i gemelli Knox e Vivienne di 11 anni sono invece i figli naturali della coppia.
La dichiarazione di Maddox
Proprio pochi giorni fa Maddox ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno, ora si sente pronto a trasferirsi, direzione Corea del Sud, dove si iscriverà all’università di Yonsei. In Corea era stato con Angiolina nel 2018, quando la mamma fu eletta come Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati. Già all’epoca vide diversi campus universitari, e adesso ha deciso per la Yonsei.
Ma torniamo al punto, a Los Angeles sono tante le voci che corrono sul cattivo rapporto tra Maddox Jolie Pitt e il suo papà adottivo Brad Pitt. Si dice infatti che Maddox e suo fratello conducono vite del tutto indipendenti da suo padre, mentre il legame con la madre Angiolina è molto molto forte.
Anni fa, prima della separazione ci fu anche una pesante discussione tra i due, durante una lite tra Angiolina e Brad. Il figlio avrebbe chiaramente preso le parti della madre scontrandosi con il padre adottivo. Da allora il rapporto tra i due ha preso una piega spiacevole e la tensione è alta ancora oggi.