Maglioni a collo alto per affrontare al meglio questo nuovo inverno.
Assodato che i maglioni a collo alto sono super essenziali in ogni armadio, poiché morbidi, versatili e a prova di freddo, scopriamo insieme quali sono i modelli più di tendenza del futuro anno 2020. Se siete curiose, continuate a leggere l’articolo, non ve ne pentirete!
Dolcevita classico
Maglioni con collo ad anello
Per chi come me non ama particolarmente vestire troppo aderente, la scelta migliore ricade sui maglioni a collo alto con anello. Sono ideali per via della loro linea più larga e oversize. Dunque indossare un maxi pull lungo con un cinturone in vita e abbinarlo ad una giacca è perfetto per chi vuole mixare comodità a sensualità. Ma è possibile anche l’abbinamento con un jeans ed uno stivaletto per un look un pò più sportivo.
Maglioni pesanti
I maglioni a collo alto ampi e pesanti vanno necessariamente abbinati ad un pantalone o jeans super skinny (magari in pelle), per evitare di sembrare un sacco di patate! Anche questi nella versione maxi pull sono perfetti per un look da sera, come a voler ricreare un mini dress invernale a cui abbinarci delle calze parigine: fashion e sensuali!
Maglioni larghi ma corti
I maglioni a collo alto larghi e corti sono perfetti per mantenere al caldo le parti del corpo come gola e petto ma al contempo mostrare pancia e fianchi senza morire di freddo. Certo questo è un azzardo pensato più per le temerarie, perché io, in tutta onestà, non avrei il coraggio di andare in giro in inverno con la pancia scoperta !
E a voi piacciono i maglioni con il collo alto?
L’articolo Maglioni a collo alto: quale modello scegliere? proviene da TendiTrendy.