Mara Venier scoppia in lacrime in trasmissione.

mara-venier

Mara Venier non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime durante la trasmissione.

Mara Venier, durante la puntata di ieri di Domenica In scoppia in lacrime e abbandona lo studio: “Scusate”. Enorme commozione ieri in diretta nel salotto di Rai 1, Mara Venier si mostra visibilmente turbata e abbandona la trasmissione per qualche minuto per riprendersi da un momento particolarmente triste ed intenso.

La conduttrice di Domenica In aveva appena terminato l’intervista alla mamma di Nadia Toffa, il suo nome è Margherita. Una chiacchierata parecchio commovente in ricordo della bella Nadia. Durante l’intervista è stata ripercorsa l’intera carriera della giovane Nadia, tutti i suoi momenti più belli fino al giorno della sua scomparsa in data 13 agosto di quest’anno. La morte di Nadia ha sconvolto l’Italia intera, e ad oggi il suo ricordo è ancora vivo in ognuno di noi. Era una persona semplice e genuina a cui tutti erano particolarmente affezionati per via della sua partecipazione al programma Le Iene, il quale in onore di Nadia ha mandato in onda un’intera puntata a lei dedicata.

mara-venier

Giunta al termine dell’intervista, Mara Venier si è lasciata andare ad un pianto per il quale si è sentita costretta ad abbandonare la trasmissione. L’orchestra ha iniziato a suonare per intrattenere il pubblico e la conduttrice si è nel frattempo ripresa dietro le quinte.

Una volta ripresa dalla tristezza indescrivibile del momento, Mara è tornata in studio a condurre la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *