Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono diventati genitori per la terza volta: è nato Filiberto Noah!
Mariano Di Vaio, 30 anni, è ormai papà per la terza volta. L’influencer e sua moglie Eleonora Brunacci hanno festeggiato il 22 settembre l’arrivo del loro terzo figlio maschio, scegliendo un nome doppio, molto particolare: Filiberto Noah, così come hanno fatto per i loro altri due figli (Nathan Leone, nato a novembre del 2016, e Leonardo Liam, a giugno del 2018)!
Il bambino ha sin da prima che nascesse un profilo Instagram come i suoi due fratellini. Il profilo conta già 13,6 mila follower dopo soli due giorni dall’apertura.
Ecco la foto poco prima della nascita di Filiberto Noah:
Mariano Di Vaio scrive sulla sua pagina Instagram per annunciare la notizia ai fan:
“E’ nato Noah, grazie Dio per aver vegliato su di noi e aver dato a mia moglie la forza di dare alla luce un altro bambino in acqua senza alcun aiuto ma solo con il suo cuore! Lei è stata incredibile e io non riesco a spiegare quanto sia stata meravigliosa questa esperienza. Filiberto NoahDi Vaio è finalmente qui”.
La coppia
Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio si sono sposati nel 2015 e dopo i primi due figli hanno dato luce al terzo. La moglie ha preferito un parto in acqua e poi ha accolto tra le braccia il suo piccolo molto emozionata.
La coppia ha ricevuto tantissimi auguri dai followers. Mariano a soli 30 anni vanta oltre 6 milioni di follower e contratti di moda di alti livelli come Dolce&Gabbana. La casa di moda ha da poco incluso nelle campagne beauty il figlio maggiore di Mariano: Nathan Leone!