Meghan Markle partecipa al suo primo evento dopo la fine della maternità. Appare felice, radiosa e bellissima con degli orecchini a forma di farfalla, in precedenza appartenuti a Lady Diana.
Meghan Markle ha terminato il suo periodo di maternità. A 4 mesi dalla nascita del suo primo figlio, di nome Archie, nato dall’amore con il Principe Harry, si è mostrata radiosa e in forma smagliante davanti al pubblico Londinese. La duchessa ha indossato un paio di orecchini a forma di farfalla appartenuti a Lady Diana.
La quasi quarantenne ha presentato una linea di abbigliamento “charity” dedicata a tutte le donne che hanno perso il lavoro e sono in attesa di nuovi colloqui per cercare un altro impiego. Ogni donna in procinto di preparazione ad un futuro colloquio è alla ricerca dell’outfit giusto.
Il look di Meghan Markle
L’ex attrice americana ha sfoggiato nella capitale inglese, alcuni gioielli già visti addosso a sua madre, scomparsa anni fa. Oltre agli orecchini, anche il bracciale che Meghan Markle ha scelto per l’occasione era infatti già stato di Diana Spencer.
Meghan Markle indossava inoltre una camicetta bianca realizzata da una stilista, nonché sua amica Misha Nonoo, che ha collaborato con lei al progetto per “Smart Works”, ossia l’organizzazione di beneficenza che aiuta tutte le donne a reinserirsi nel migliore dei modi, nel mondo del lavoro.
Abbinato alla camicetta bianca Meghan ha scelto un pantalone blu scuro tendente al nero, della capsule collection da lei creata per l’associazione charity. A completare il look un paio di scarpe con tacco marroni, abbinate alla cinta. Nel complesso un outfit semplice ma adeguato all’occasione.