Micol Olivieri si mostra no filter sui social !

micol-olivieri

Micol Olivieri si mostra per quello che è sui social: «Ho smagliature e cellulite, ma amo il mio corpo».

Micol Olivieri, la protagonista de I Cesaroni, ormai donna e moglie, si mostra senza trucco, senza filtri e mettendo in mostra i suoi difetti su Instagram. Manda un messaggio molto importante a tutte le donne, ossia quello di imparare ad accettare il proprio corpo per com’è !

Micol è attivissima sui social, condivide la sua quotidianità, ma anche la sua routine di bellezza, la sua alimentazione sana, ma al contempo sostiene che la perfezione non esiste e ama mostrarsi per quello che è, una ragazza comune, semplice come tutte le altre ragazze…ma senza paura di mostrarsi!

Il post no filter

In uno dei suoi ultimi post su Instagram la vediamo immortalata a bordo piscina con delle imperfezioni che lei mostra senza alcun problema. Micol Olivieri, pur essendo una bellissima donna, in splendida forma, mette a nudo quei difetti che ogni donna ha, e quindi perché nasconderli? Smagliature, buccia d’arancia e un seno piccolo sono le caratteristiche di molte.

micol-olivieri

A questo proposito infatti Micol specifica: «Avrei potuto prendere questa foto e modificare quella parte lì, il bozzetto che si vede con annessa cellulite e smagliature. Avrei potuto mettere una bella terza abbondante dentro le coppe del reggiseno, un po’ di abbronzatura in più ma alla fine, chi sarebbe stata quella nella foto?».

Il messaggio importante che Micol vuole mandare

Micol vuole appunto comunicare un chiaro e forte messaggio a tutte le ragazze che non si amano, ossia quello di apprezzare il proprio corpo, ed essere orgogliose di ciò che si è! Usare Photoshop, come la maggior parte delle donne fa, non è una soluzione al problema! Andare in palestra e seguire un’alimentazione sana, cercando di migliorarsi sempre lo è, ma nonostante tutto nessun corpo sarà mai perfetto!

Micol Olivieri continua così: «Le smagliature ormai bianche mi ricordano l’adolescenza, quei bei graffi sulla pelle che ti ritrovi quando il tuo corpo decide di trasformarsi in quello di una donna, la cellulite… quella è la mia peggior nemica, però mi ricorda che sono figlia di mia madre e per tutta la vita avremo un nemico in comune, il seno piccolo è proprio quello che desideravo da bambina perché pensavo che più grandi mi avrebbero dato impiccio nel fare le cose e… sono stata accontentata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *