Morgan è stato nuovamente denunciato!

morgan

Morgan il musicista e cantautore milanese: nuovamente denunciato ieri per aver aggredito un fotografo 29enne!

Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi, è un cantautore, personaggio televisivo, compositore e scrittore. Parliamo di un personaggio parecchio discusso! Ogni giorno ne combina una e se non fa parlare di sé in un modo o nell’altro, non è contento!
Ma ieri il cantante si è superato, un attacco di ira suscitato da una lite con un paparazzo, l’ha totalmente posseduto!

Il tutto è nato a causa di questo un paparazzo che si era nascosto e che ha scattato delle foto a Morgan in compagnia di una donna. È successo ieri notte attorno intorno all’una! I due erano nel pieno centro del capoluogo lombardo: Milano, in Corso Garibaldi, una delle vie più trafficate della città!

morgan

Morgan è stato denunciato dalla polizia per tentato esercizio arbitrario delle proprie ragioni con l’accusa di aver aggredito un 29enne fotografo milanese che lo aveva paparazzato con la donna in questione. Il paparazzo ha raccontato ai poliziotti di essere stato aggredito alle spalle dal musicista dopo averlo fotografato in compagnia di una ragazza di circa 30 anni!

Secondo quanto spiegato dalla polizia, Morgan e la sua conoscente (amica, compagna, non si sa) hanno dichiarato che il paparazzo era in compagnia di un altro collega fotografo. I due avrebbero provocato il cantante!  Alla domanda di Morgan: “Come possiamo risolvere la questione senza problemi?”, i due hanno risposto: “Con queste foto ci si può guadagnare almeno 15mila euro, ma se sei interessato puoi acquistarle”!

Morgan a questo punto non ci ha visto più e si è catapultato sul paparazzo aggredendolo, strattonandolo a terra e strappandogli la camicia. Il fotografo, trovato con la camicia totalmente strappata, ha rifiutato le cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *