MTV VMA 2019: i promossi ed i bocciati !
MTV VMA è la cerimonia dell’anno, dal 1984 ad oggi ci ha sempre regalato buona musica, tanto divertimento ma anche infiniti ed autentici look sul red carpet. Quest’anno gli MTV Video Music Awards, al Prudential Center di Newark in New Jersey ci hanno appassionato di musica e vicende degli artisti pop del momento.
Ben 35 anni fa, ci fu la prima edizione degli MTV VMA, i quali segnarono la storia della musica. Parliamo dei tempi di Madonna, Micheal Jackson e Britney Spears.
Sebbene si tratti di musica, l’abbigliamento è un must importante, infatti il tappeto rosso durante questo giorno è dominato da abiti stravaganti… ci si sente quasi obbligati a stupire. No alle regole, si all’originalità. Ma tutto questo ha un prezzo per chi vuole osare, perché dopo arrivano le classifiche a promuovere o bocciare ogni abito!
Taylor Swift
L’edizione di quest’anno non è stata tanto avvincente, ma tutto sommato, togliendo tutte le grandi star di sempre, a fare la differenza c’è stata Taylor Swift, una donna in Versace, bionda e di successo: i due requisiti essenziali per Donatella.
La giovane cantante ha mostrato un particolare interesse allo stile degli anni ’80. Sul tappeto rosso si è infatti presentata con uno splendido outfit retrò che si è dimostrato in perfetta linea con i suoi nuovi gusti per la moda.
Taylor ha cantato agli MTV VMA il suo singolo You Need To Calm Down aggiudicandosi il premio più ambito della serata: il Video of The Year!
I look più belli e quelli più brutti degli MTV VMA
Anche se Taylor Swift ha decisamente dominato il red carpet, perché diciamocelo sinceramente, con Versace non si sbaglia mai, una critica da fare a suo riguardo c’è: Taylor ha scelto un look già visto in altre occasione…eh eh eh non va bene così Taylor…originalità !
Passiamo poi alle sorelle Hadid più belle che mai in versione matching: hanno sfoggiato due mise dalle tonalità nude: quella di Gigi firmata da Tom Ford, con bustier strettissimo e pantaloni in satin, e quello di Bella da Charlotte Knowles, un completo con top a fascia e gonna super aderente!
Esplosiva come sempre c’è invece la rapper Cardi B con indosso un abito davvero molto sensuale e moderno firmato Deviant La Vie ed ha vinto il premio per il miglior video Hip Hop 2019.
Marc Jacobs ha vinto su tutti indossando un tailleur firmato da se stesso, con pantaloni a palazzo, conquistandosi il premio MTV Fashion Trailblazer Award.
Adriana Lima è favolosamente favolosa in un abito di Sally LaPointe, gioielli Chopard e sandali Christian Louboutin.
Ma veniamo ai look NO
Chanel West Coast sembra essere uscita direttamente dalla giungla!!! Per carità, l’animalier va tantissimo quest’anno, ma keep calm! E la posa con tanto di mignolino alzato non aiuta affatto.
Jennifer Farley meglio conosciuta come “JWoww” e Nicole Polizzi “Snooki” invece, sfoggiano degli abiti che … lasciano il tempo che trovano. Ma vabbè le scusiamo, sono pur sempre delle Gerodine!
Lizzo è in un “seducente” abito rosso fuoco tutto e dico tutto in pailettes, ma insomma siamo agli MTV VMA o al circo? Bocciata anche lei!
Ad un evento del genere, non potevano mancare le gaffe!
John Travolta è stato protagonista di una clamorosa gaffe agli Mtv Mva 2019: l’attore ha difatti scambiato una drag queen per Taylor Swift!!! La drag in questione è Jade Jolie, protagonista di un talent show statunitense. La “caduta” di John è subito diventata virale… e non è stata la prima, anche nel 2015 chiamò erroneamente l’attrice Idina Menzel “Adele Dazeem”! Ma non preoccuparti John, sei perdonato!